No, mai avuto l'uno, ho provato a montarla e mi sono accorto che non ci stava, allora stasera ho guardato gli espolsi e mi è venuto il dubbio che mancasse qualche pezzo...
Non può essere che ho il tubo sbagliato?
No, mai avuto l'uno, ho provato a montarla e mi sono accorto che non ci stava, allora stasera ho guardato gli espolsi e mi è venuto il dubbio che mancasse qualche pezzo...
Non può essere che ho il tubo sbagliato?
Se ti serve posso fare foto dettagliate alla siluro di scorta completa che ho , magari misurando quello che ti serve .
Fammi sapere..
Ciao
Guabix
Se puoi mi fai un favore, l'ideale sarebbe anche trovare la foto di un motore con la marmitta montata![]()
non è che la siluro che hai te monta il collettore con attacco per la vespa 50?
Non credo ma non lo escludo a priori. Anche se qualche dubbio mi rimane visto che dalla parte del cilindro combacia e si avvita, se fosse per il 50 non dovrebbe avvitarsi xchè i prigionieri sono più vicini, o sbaglio?![]()
Dex, stiamo parlando di siluro originale o di sito?
La Sito é rinomata per non combaciare, é successo a me ed é successo anche ad altri che conosco. Devi risagomare il collettore scaldandolo. Se ho tempo dopo vado a farti una foto della marmitta montata.Appunto, non é da escludere...
I prigionieri sono alla stessa distanza. Le uniche small con i prigionieri piú laghi sono le PK125 dall'ETS in poi.
Non credo sia una marmitta originale, anche xchè sopra non c'è stampato nulla. Però immagino sia già stata montata xchè non è nuova, e questo è strano![]()
Cmq per i prigionieri non sono sicuro, il collettore a gomito che ha la special li non va bene, provai quando arrivò quel motore lì e non sono riuscito a montarla.