Tienila conservata
Falla rivivere con vernice nuova
Grazie Dex......adesso vediamo.....se serve non mi farò scrupolo
Creative Engineering
Hehehe Mai avuto vespe o moto o motorini con le frecce, l'unica che ce l'ha è la mia macchina
Ahahahah, grande Mirko!!!
Un altro errore comunissimo sul forum, fatto da tanti (ma non mi ricordo se tu sei fra questi) è usare l'apostrofo dietro ad "un" seguito da un maschile:
ad esempio "un altro" si scrive senza apostrofo "un'altra" con l'apostrofo.
Se un è seguito da maschile non ci vuole l'apostrofo.
se un è seguito da un femminile ci vuole.
rifarla o non rifarla, questo è il dilemma che affligge anche me. però desisto dal rifarla in quanto io la rally la uso tutti i giorni ed inevitabilmente, capita di trovare segni ai parcheggi.
qualuque cosa decidi di fare la cosa più importante da fare con una rally e godersela.
Bravi!
Sabbiate, sverniciate e riverniciate all'acrilico!
Mi raccomando tutto perfetto e tutto nuovo.
http://video.google.com/videoplay?do...43739028946965
Io non metto un sondaggio: il mio PX (se Ric, come promesso, mi aiuta) ho deciso di rifarlo ex-novo.
Anche perchè se lo tengo come "conservato" non ci crede nessuno...
If you've never stared off into the distance, then your life is a shame.
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
If you've never stared off into the distance, then your life is a shame.
Flavio non c'è problema....quest'inverno la tiriamo a nuovo.....Magari poi lo faccio color ferox per non scioccare troppo gli ammiratori...
Creative Engineering
Flavio non farti convincere dai glassatori man mano che sparisce la vernice sostituiscila con il ferox!!!