Ebbene si da solo non riesco a decidermi....
Un giorno la vorrei tenere conservata, il giorno dopo mi piacerebbe rifarla di sana pianta...non so che fare e chiedo l'aiuto di tutti
Premessa : non mi parlate di valore economico e di costi. Non me ne potrebbe fregare di meno....quello che mi serve da voi è una valutazione tecnica, cioè se quello che vi mostro nelle foto giustifica o no il ricorso ad un intervento radicale. Non ditemi lasciala così tanto a rifarla sei sempre in tempo...questo non vale, se faccio un lavoro cercherò di farlo "duraturo" in entrambi i casi. Ultima nota...se la dovessi rifare non la rifarò MAI alla nitro...e non vorrei fare polimica su questo perchè tanto gli amanti della nitro rimarranno comunque fedeli così come gli amanti del lucido diretto.....quindi niente polemiche grazie...
Ma veniamo alle foto.
Il vano motore presenta delle "fioriture" di ruggine che devono essere eliminate.
Il Tunnel presenta ruggine superficiale e anche lì qualcosa bisogna inventarselo.
Il fondo non è malaccio ma la ruggine va comunque fermata.
Il codino è un po' rugginoso anche lui.
Adesso mi affido a voi....se volete altre foto o dettagli sono a disposizione.
Ricordate che c'ha una bella bottarella tra scudo sx e bauletto....non grave ma "secca"....per il resto tanti graffi e una scocca inutilizzabile senza inteventi di saldatura e conseguente riverniciatura.....
Voi che fareste ?????
E Grazie Riccardo
PS le frustate tenetele per quando avremo deciso