Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: elaborazione vespa px 125

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    16

Wink elaborazione vespa px 125

sono intenzionato a elaborare il mio px 125 cosa posso mettere

Riferimento: elaborazione vespa px 125

dipende da cosa vuoi ottenere....e poi ci sono maree di pagine qui su vr...inizia a darti un occhiata...e comunque inizia a chiederti se vuoi una elaborazione da viaggio o una elaborazione un pò più spinta
    Ho sempre voglia di partire per un raduno con la mia amata vespa.....quando finisce un raduno mi vengono le lacrime agli occhi

VRista Junior L'avatar di cloud717
    Potenza Reputazione
    16

Quando si parla di elaborazioni secondo me bisogna farlo con cognizione di causa ... cioe' ... se la tua passione e' la meccanica e quindi vuoi spippolare un motore ... allora informati ...documentati ... fatti una tua idea strettamente personale e poi condividila con gli altri magari scambiando pareri o chiedendo consigli !!

Senza questa testa ...fidati ......l'idea di mettere mani al motore e' da lasciare perdere :) :)

cmq una buona elaborazione da viaggio secondo me (lungo kilometraggio intendo) resta il miglior compromesso (anche per un fattore finanziario) !!

Banned
    Potenza Reputazione
    0

boh se non sei molto pratico la cosa più semplice da fare è prendere un cilindro dr177 e metterlo su così com'è. Lavoretto da 1 ora scarsa e 2/3 attrezzi che hanno tutti. Per la carburazione ti basta aumentare il getto del massimo portandolo a 105 o 107. Candela b7hs e via. Se invece vuoi una elaborazione completa allora c'è un mondo da scoprire..
    Luca

VRista Senior L'avatar di tillio
    Potenza Reputazione
    17

Citazione Originariamente Scritto da marcolino vespista Visualizza Messaggio
    dipende da cosa vuoi ottenere....e poi ci sono maree di pagine qui su vr...inizia a darti un occhiata...e comunque inizia a chiederti se vuoi una elaborazione da viaggio o una elaborazione un pò più spinta

... fondamentale ...
    '...primavera non bussa lei entra sicura, come il fumo lei penetra in ogni fessura, ha le labbra di carne e i capelli di grano, che paura che voglia che ti prenda per mano, che paura che voglia che ti porti lontano...'
    (deandrè)

VRista Junior L'avatar di Vidas
    Potenza Reputazione
    16

io andrei di Pinasco 177,scarico Simonini,getto a 120/122 (poicè lo scarico in questione smagrisce...)

VRista DOC L'avatar di Black Baron
    Potenza Reputazione
    19

Citazione Originariamente Scritto da ho6vespe Visualizza Messaggio
    boh se non sei molto pratico la cosa più semplice da fare è prendere un cilindro dr177 e metterlo su così com'è. Lavoretto da 1 ora scarsa e 2/3 attrezzi che hanno tutti. Per la carburazione ti basta aumentare il getto del massimo portandolo a 105 o 107. Candela b7hs e via. Se invece vuoi una elaborazione completa allora c'è un mondo da scoprire..
    Luca
    i miei complimenti per la velocita', beati voi che in questo tempo riuscite a togliere il g.t originale e rimontare un'altro , io impiego piu' del doppio

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •