Risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: et3 bianca 1979, ma esiste?!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

et3 bianca 1979, ma esiste?!

Ciao a tutti,

posseggo una et3 bianca del 1979 con qualche graffio qua e là pronto per essere "grattato via" !

Volendo cercare il suo colore originale ho visto che le vespe et3 sono solo di tre colori, chiaro di luna, blue jeans e blu marine; la mia è originale e bianca.

Che sia un modello per l'estero?
    Che colore devo prendere?

Grazie mille a tutti!

Mirco

VRista Senior L'avatar di lolloet3
    Potenza Reputazione
    16

Riferimento: et3 bianca 1979, ma esiste?!

guarda il bianco ufficialmente non esiste come colore et3, o per lo meno alcuni sostengono cosi....ma sono certo che qualche pezzo l'hanno prodotto in quanto vicino a casa mia c'è un signore che ce l'ha, è conservata, è unico prorpietario e mi ha detto che lui l'ha presa cosi all'epoca...
    guarda nella home del sito... http://old.vesparesources.com/ sulla colonna di sinistra troverai un database dal nome "schede tecniche"....li troverai tutto quello che ti serve...

cmq per capire se la tua ey3 in origine fosse bianca prova a controllare nei punti più nascosti e protetti, grattando la vernice guarda cosa c'è sotto...se c'è un'altro colore, se arrivi al fondo senza trovare niente....prova e dicci...

Tutto ok!

E' biancospino!!! Grazie mille

VRista Platinum L'avatar di signorhood
    Potenza Reputazione
    28

Esiste, esiste!
    Non è riportato da nessuna parte ma esistono dei conservati a testimoniarlo.
    Verso fine produzione ne hanno realizzati un certo quantitativo e qualcuno è restato in Italia, gli altri finirono in uno stock per il Giappone e li piacque tanto che la produssero specificatamente per quel mercato per anni e guarda caso nella gamma colore c'era il biancospino.

Teoriadeldivano
    Guest

abbiamo delle foto a riguardo? parlo di bei conservati o restaurati... per il mio album
    io sono fermo a
    blue marine
    blue jeans
    argento
    rosso pia 2/1
    ce ne sono altri? oltre al biancospino obv?

VRista Silver L'avatar di PAOLONE
    Potenza Reputazione
    18

Citazione Originariamente Scritto da finaccio Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti,

posseggo una et3 bianca del 1979 con qualche graffio qua e là pronto per essere "grattato via" !

Volendo cercare il suo colore originale ho visto che le vespe et3 sono solo di tre colori, chiaro di luna, blue jeans e blu marine; la mia è originale e bianca.

Che sia un modello per l'estero?
    Che colore devo prendere?

Grazie mille a tutti!

Mirco
    tienila o rifalla bianca! io al vc di appartenenza ho visto 2 et3 fotografati con i proprietari ancora vespisti del club e il colore era bianco x entrambi,decalco identiche a quelli di colore blu, a domanda di che anno erano la risposta loro è stata :1978..avevamo sedici anni e loro veramente sono del 1962 di nascita..aimè le vespe sono state sostituite ma rimane sono questa foto.
    Quando ho sete nessuno se ne accorge , quando ho bevuto se ne accorgono tutti e mi tocca circolare a piedi...

VRista L'avatar di winter89
    Potenza Reputazione
    18

bella l'et3 bianca....;)

Talking Riferimento: et3 bianca 1979, ma esiste?!

io devo riverniciare la mia a breve...sarà bianca! troppo bella....

VRista Senior L'avatar di Ataru
    Potenza Reputazione
    17

anche io ho visto un signore girare con una Et3 bianca ... ... , pero' la 125 Primavera e' stata prodotta fino al 1976 , poi hanno prodotto l' Et3 , se sono rimasti dei telai Primavera bianchi , per smaltirli possono averli usati sui primi modelli dell' Et3 ... ....... ...

VRista DOC
    Potenza Reputazione
    18

Citazione Originariamente Scritto da Ataru Visualizza Messaggio
    pero' la 125 Primavera e' stata prodotta fino al 1976 , poi hanno prodotto l' Et3 , se sono rimasti dei telai Primavera bianchi , per smaltirli possono averli usati sui primi modelli dell' Et3 ...
    MA MANCO PER IDEA!!!

La Primavera è stata prodotta fino all'83 insieme all'ET3, non è stata assolutamente sostituita dall' ET3.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •