Risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: Cerco PX 200

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Riferimento: Cerco PX 200

Fumata nera.
    E' un PX200E arcobaleno elestart del 1985, bianco.
    17.000 km.
    2.000 euro la richiesta.
    peccato che solo a vederlo come era tenuto nel garage ti veniva da piangere. Rimessa doppia, con leggero tratto in discesa tra i due vani.
    dove l'ha piazzato? in discesa, fermato da un tavolo in legno che poggiava sullo scudo, manubrio contro muro.
    no dico, hai un cavalletto centrale, usalo.

Risultato dell'ispezione: gomme andate da tempo immemorabile, il motore non si avviava (con l'avviamento manco ci ho provato...), sospensione anteriore un blocco rugginoso, graffi profondi su pancia destra, evidenti segni di caduta sulla sinistra, piegata e con ruggine che si è mangiata il bordo inferiore.
    A parte i 2 cm di polvere che coprivano il mezzo (uno straccio di lenzuolo sopra no?) la carrozzeria presentava colpi e colpetti assortiti.
    Non so valutare il telaio, ma la fiancata denunciava una caduta evidente.

Quello che mi ha irritato è la richiesta: 2000 €, quando ad andare bene ne hai 700-800 di carrozzerie per sistemare e verniciare il tutto.

Ho salutato dicendo che l'unica è trovare un'anima buona che tolga dalle mani del miscredente la creatura, in grado di rimetterla a posto da (cosa per me impossibile per mancanza di tempo, spazio e competenze).

Quindi la ricerca continua...

Ciao, io ho un p200e appena finito di restaurare, anch'io pensavo che i graffietti che c'erano sulla carrozzeria si sarebbero potuti curare con 700 800 eurozzi in realtà per rifare la carrozzeria come nuova, rifare il motore dal migliore che mi è stato consigliato (tra l'altro una persona splendida che respira vespa da 50 anni e ne ancora innamorato perso), rifare tutta la cavetteria, ovviamente gommarla nuova e quello che spenderò la prossima settimana per ricostruire la sella , non posso stare sotto i 2700euro. La vendo perchè è un po' troppo scatenata per una neofita come me... Se sei interessato chiamami al 3497922231. Altrimenti buona ricerca

grazie, comprendo come le spese siano lievitate.
    700 euro è il costo che riuscirei a strappare per la riverniciatura con la vespa smontata...
    2.700 € sono convinto che sia il prezzo con il quale rientreresti dalla spese sostenute.
    ma sono fuori budget...continuo la ricerca.
    anche se il mercato mi pare un tantinello impazzito.

Zen intanto benvenuto anche da me,l'unico consiglio che posso darti è non abbaterti,vedrai che quando meno te l'aspetti plaff e ti si presenta una bella occasione,con il budget che ti sei proposto la trovi di sicura una bella 200
    Ho sempre voglia di partire per un raduno con la mia amata vespa.....quando finisce un raduno mi vengono le lacrime agli occhi

Sdrammatizzatore ufficiale VRista Silver L'avatar di paki.r
    Potenza Reputazione
    19

......ed un consiglio, che posso personalmente dare, è non avere fretta! come dici tu il mercato è impazzito, ma cerchiamo di non alimentarlo cosi tanto!

Se vingo al superenalotto, mi compro il brevetto del px, la chiamo vespa paki-px, la rimetto in commercio, e me lo faccio puppare dagli avvoltoi mangia px, hahahahahahaha

VRista L'avatar di gianky1
    Potenza Reputazione
    19

Questa sta benissimo, e stata appena riverniciata ed il motore è ok.
    Vespa P 200 E Moto e Scooter usato - In vendita Bari

VRista Silver L'avatar di vader.t7
    Potenza Reputazione
    22

Citazione Originariamente Scritto da gianky1 Visualizza Messaggio
    Questa sta benissimo, e stata appena riverniciata ed il motore è ok.
    Vespa P 200 E Moto e Scooter usato - In vendita Bari
    Dalle regole del mercatino...
    E' ovviamente esclusa qualsiasi compravendita di carattere commerciale ed eventuali post inseriti da venditori professionisti saranno chiusi e cancellati da parte dello staff di VR.

tu sei di bari e chi la vende è di bari...
    il tuo nick è gianky e chi la vende è giancarlo....

mah...sarà un caso?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •