Zen intanto benvenuto anche da me,l'unico consiglio che posso darti è non abbaterti,vedrai che quando meno te l'aspetti plaff e ti si presenta una bella occasione,con il budget che ti sei proposto la trovi di sicura una bella 200
Zen intanto benvenuto anche da me,l'unico consiglio che posso darti è non abbaterti,vedrai che quando meno te l'aspetti plaff e ti si presenta una bella occasione,con il budget che ti sei proposto la trovi di sicura una bella 200
Ho sempre voglia di partire per un raduno con la mia amata vespa.....quando finisce un raduno mi vengono le lacrime agli occhi
......ed un consiglio, che posso personalmente dare, è non avere fretta! come dici tu il mercato è impazzito, ma cerchiamo di non alimentarlo cosi tanto!
Se vingo al superenalotto, mi compro il brevetto del px, la chiamo vespa paki-px, la rimetto in commercio, e me lo faccio puppare dagli avvoltoi mangia px, hahahahahahaha
Questa sta benissimo, e stata appena riverniciata ed il motore è ok.
Vespa P 200 E Moto e Scooter usato - In vendita Bari
Dalle regole del mercatino...
E' ovviamente esclusa qualsiasi compravendita di carattere commerciale ed eventuali post inseriti da venditori professionisti saranno chiusi e cancellati da parte dello staff di VR.
tu sei di bari e chi la vende è di bari...
il tuo nick è gianky e chi la vende è giancarlo....
mah...sarà un caso?![]()
bella.
certo che dal Piemonte alla Puglia...
non dico sotto casa, ma nel raggio di quei 250 km che mi consentano di prendere visione del mezzo.
non ci capisco granchè di motori in generale e vespe in particolare.
ma parto dal presupposto di poter vedere quello che comprerò...
grazie chi sinora è stato di aiuto e supporto.
e a chi lo sarà in futuro.
non vedo l'ora di (ri)poggiare le mie poco nobili terga sulla vespa dei miei sogni.
ma il bello sta anche nella SUA ricerca.
metterò freno alla fretta come consigliato da alcuni.
a costo di attendere l'autunno, forse più propizio a calmare alcuni eccessi di mercato.
grazie!
beh stai sicuro che in autunno inverno i prezzi scendono notevolmente....
![]()