benvenuti joejoe e nitropx!!! :D
benvenuti joejoe e nitropx!!! :D
prova
CIAO HIGHLANDER HAI RISOLTO IL PROBLEMA CON IL CARBURATORE PX?
[SIGPIC][/SIGPIC]
Ritengo che come utenti di Bari e prov, siamo al primo posto in tutto il forum![]()
Mi aggiungo io
claclabari PRESENTE!
Cammeo presente
Tre Mari 2010: missione compiuta
Tre Mari 2011: come rosico!!!
Ripreso l'aggiornamento di questo post.
Molti mancheranno ancora e per questo vi invito ad annunciarvi.
Dai che siamo sempre i più numerosi![]()
![]()
Oh....mi si è storto il pi...anton
ci sono anche ioooooooooooooooooooo.... San nicandro garganico :D
special94
Presente...sono di Andria.
ci sono anche io....Taranto
Pure io Casarano - Lecce
io mai avuto problemi con carburatori px, quando uno dei miei carburatori è sporco o cmq non va, ne prendo un altro smontato dai miei ammassi di ruggine e preventivamente pulito, e lo monto e quindi riparto tranquillamenteOriginariamente Scritto da nitropx
![]()
prova
saluto tutti gli amici di vesparesources![]()
finalmente ti sei deciso a postare eh, tonì????
ragazzi, rullo di tamburi, finalmente è con noi.......... nitropx!! (alias tonino la piega)
come dice pacomino: QUANDO SI riPARTE??
CIAO ALAIN SCUSAMI MA E' STATO SEMPRE IL MIO LOGO DAI TEMPI DEL VOL
[SIGPIC][/SIGPIC]
Non per niente è il primo della lista...nulla togliere agli altri ma un Gigler sindaco di Bari?....Cosa ne pensate?
CHE VUOI DIRE?
[SIGPIC][/SIGPIC]
benvenuti joejoe e nitropx. approposito Antò, sei tu che mi hai dato uno strappo lunedì mattina fino al parcheggio giusto? ti ringrazio ancora perchè senza mi sarei fatto il bagno visto che ha cominciato a diluviare dopo poco che ero tornato al bungalow.
ciao
Benvenuto Nitropx!!
Herzilich willkommen Joejoe und nitropx!
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
IL FORUM NON E' UN CUSTOMER SERVICE. NON LAVORIAMO PER VOI. CI DIVERTIAMO INSIEME A VOI. AIUTACI A DIVERTIRCI by areoib
Welcome on board Nitropx and Joejoe!!!
Vuole dire che nella lista dei pugliesi scritta da me, Gigler è il primo in elenco.Originariamente Scritto da nitropx
Comunque benvenuto Antò!!
Mi raccomando, degnaci della tua permanenza.
Oh....mi si è storto il pi...anton
Benvenuto Tonino!!!Originariamente Scritto da nitropx
benvenuti joejoe e nitropx. approposito Antò, sei tu che mi hai dato uno strappo lunedì mattina fino al parcheggio giusto? ti ringrazio ancora perchè senza mi sarei fatto il bagno visto che ha cominciato a diluviare dopo poco che ero tornato al bungalow.
ciao