Sono venuto per cosa?Originariamente Scritto da senatore
Tu sei di Casarano?
Sono venuto per cosa?Originariamente Scritto da senatore
Tu sei di Casarano?
A Casarano si è tenuto il 4° raduno della provincia salentina di cui parecchi di noi hanno avuto modo di parteciparvi già dal sabato,bellissima accoglienza.sfogliati il forum e scoprirai qualcosa foto,filmati sfottò![]()
Tre l' capsald: l' femmn, l' trris, e u pulp arrzzat e c stà na birra fresch
ma anche tante compaesane,complimenti da danny mio figlioOriginariamente Scritto da iLaRiEtTa
![]()
![]()
Tre l' capsald: l' femmn, l' trris, e u pulp arrzzat e c stà na birra fresch
Ai raduni a Casarano sono un paio d'anni che ci vado
Ammazza ragazzi sono mesi che faccio parte di questo forum e non mi sono mai accorto di questa discussione.....................forse perchè ero troppo preso con il restauro della mia vespa! Cmq sono proprio contento che la famiglia pugliese cresce! Un saluto a tutti i pugliesi e non!
Bravo.Originariamente Scritto da Vespistasalentino
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
E perchè, se è lecito?
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Mica a partecipare, li ho visti e basta. In genere quando posso e mi trovo vado a vederli.![]()
ciao ,anton nella lista dei pugliesi dimentichi enfant-terrible ormai sono 40 anni che vivo in puglia
Aggiornata.Originariamente Scritto da enfant-terrible
So che accetterai le mie scuse più sincere.![]()
![]()
Oh....mi si è storto il pi...anton
wow mi fa piacereOriginariamente Scritto da James62
![]()
ma come anton, mi meraviglio di te!! emargianare proprio lui, il tuo compagno di squadra, il leoncino francese!!!
non mi dire che è una ripicca per non averti fatto... chiudere occhio... alla tre mari??
fai 5 minuti di pentimento in silenzio!
come dice pacomino: QUANDO SI riPARTE??
Stranamente ma credo fui l'unico a chiudere occhio nella camerata.
Cavolo ero svaglio dalla mattina alle 3 e mezza. Dormii che fu una meraviglia.
Circa i 5 minuti di silenzio, ne ho già fatte 9 di ore di silenzio. Mi son svegliato da pochissimo.
Erano oltre 3 mesi che non mi facevo una bella dormita con sveglia alle 10 circa.
Ti sei messo in forze per domani a Santo Spirito, vero???????Originariamente Scritto da anton
![]()
Non solo Tommy per domani. Anche per questa sera. Temo che farò molto tardi.
![]()
Una mega panzerottata in campagana da Nica questa sera mi aiuterà ad accumulare un altro paio di Kg sulla panza.![]()
![]()
Tutta salute..................![]()
![]()
ciao ragazzi....mi chiamo maristella e sono Pugliese anche io, di Brindisi per la precisione...![]()
ciao
vespax
[SIGPIC][/SIGPIC]
Aggiorna Anton...
Benvenuta![]()
Ciao ragazzi.... mi chiamo Gianluca e sono di Bari e ho una vespa Px 125 E arcobaleno....
e aggiungimi nella lista!!!!
Saluti a tutti!!!!
![]()
Come sopra, ANTOOOOON
Benvenuto anche a te![]()
Originariamente Scritto da VESPAX
Benvenuti!Originariamente Scritto da giade2000
Benvenuti, pagate da bere? :D
Un caloroso benvenuto ad entrambi.
Buona continuazione e complimenti per la scelta.
La famiglia cresce, eh? Bene, un caloroso benvenuto a bordo agli ultimi arrivati.
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
grazie del benvenuto.... :D
quando volete ci spariamo una bella birre insieme!!! magari una Guinness... :D
ciao
vespax
Ciao Vespax benvenuta!
...ma ti devo correggere sulla birra "sparata" insime, la Guinness è una birra invernale e va bevuta a temperatura ambiente ovvero circa 18°C (come il vino rosso per rendere l'idea).
Purtroppo dalle nostre parti non c'è una cultura della birra e viene servita e bevuta indistintamente fredda!
Scusamio per la veloce lezione ma per me la birra è "importante"!
Come si diceva in una vecchia pubblicità chi beve birra campa 100 anni, io aggiungo che chi ne beve tanta anche 110/120 anno più anno meno!!!![]()
Tutti noi abbiamo bisogno di credere in qualcosa...io credo che tra un attimo mi farò un'altra birra!
si si d'accordissimo...io cultrice della birra e so benissimo che è una birra invernale però non riesco a farne a meno anche d'estate, mi piace il gusto e la cremosità senza togliere la bellezza della pinta..bella!!! dalle mie parti c'è un bellissimo irish pub che la spilla benissimo con miscela di carbo-azoto e soprattutto secondo l'antica tecnica irlandese...e ti assicuro che dopo che son tornata dall'irlanda la guinness di questo locale era l'unica che si assomigliava di gusto consistenza e tutto...cmq possiamo anche spararci una peroni...non mi formalizzo!!Originariamente Scritto da Kamikaze
ma si vede che mi piace la guinness??? :D :D
ciao
vespax