Il prezzo è ottimo però è messo davvero male quel telaio O_o
Il prezzo è ottimo però è messo davvero male quel telaio O_o
basta cambiare scudo e pedana e il telaio e ok, poi l altra che ho restaurato era peggio
Se ti serve qualche info chiedi pure perchè 50 N e 50 R sono abbastanza simili...![]()
vorrei sapere i particolari estetici che la differenziano . che scritta va dietro, quale nell anteriore,che strisce pedana e altri particolari del genere
Allora rispondo per quello che so:
- le strisce pedane sono come quelle della L quindi in alluminio con profilo interno in gomma e puntalini in alluminio,
- il telaio ha il bordoscudo,
- il faro è dotato di cornice,
- la scritta anteriore è in alluminio e riporta in corsivo "Vespa 50" (se ti serve ne ho una che ho comprato per sbaglio per la mia 50 N),
- quella posteriore dovrebbe riportare in corsivo "Vespa 50 R",
- la sella deve avere il gancio,
- cresta sul parafango anteriore.
Non so se le ruote devono essere da 9 (come sulla N e sulla R) o sono da 10, ma qualcuno vedrai che lo saprà....![]()
no ti sbagli....
- il bordoscudo c'è ma la cornice del faro no
- la scritta posteriore è "vespa 50" su fondo nero mi sembra....e c'è un adesivo abbastanza raro che riporta la R che va sotto la sella....
e la sella sì,ha il gancio e è quella a gobbino come la special
E' vero non c'è la cornice faro e la sella è a gobbino come quella della special, mi pare che abbia pure la copertura in gomma del tunnel centrale...
Per quanto riguarda le scritte ne avevo vista una conciata così ma ora che ricordo forse è come dici tu, la R è posticcia e più grande della targhetta...
Chiedo venia se ho fatto casino, (come al solito)