Salve ragazzi, c' è nessuno che abbia provato l'olio S.I.P.?
Salve ragazzi, c' è nessuno che abbia provato l'olio S.I.P.?
perchè vendono olio per vespa dalle tue parti....
sarà anche buono.. ma prima bisognerebbe sapere che uso ne vuoi fare!?
per vespa.... anno? motore originale.. elaborato..
per insalata..
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
IL FORUM NON E' UN CUSTOMER SERVICE. NON LAVORIAMO PER VOI. CI DIVERTIAMO INSIEME A VOI. AIUTACI A DIVERTIRCI by areoib
Ecco che fine ha fatto la SIP ...ed io che pensavo che avesse solo cambiato nome :D :D :D
Cmq con l'olio nn si puo' scerzare ...tanto con quello che costa ormai ...meglio spendere 5 euro in piu' (e prendere qualcosa di conosciuto) e stare sicuri che fa' davvero il suo sporco lavoro .... il motore col tempo ringraziera' :) :)
A questo punto meglio leggere le caratteristiche proprie dell'olio (come si fa' sui 4t) nn serve inseguire marche o pubblicita' o dicerie .... (giusto per essere piu' chiaro possibile) !!
Io l'ho utilizzato. Solo per due pieni (mi hanno regalato 2 bottigliette da 100ml in due ordini fatti da loro).
Non fa fumo e sembra lubrificare abbastanza bene, senza eccessive incrostazioni.
Ripeto, non l'ho utilizzato per molto.
Se non fa fumo..allora ok. Infatti sto cercando un olio che ne faccia il meno possibile.