Ma questa non è la famosa 98 da 1000 euro?
VESPA 98 DEL 1946 SECONDA SERIE su eBay.it Vespa, Moto e Scooter, Moto, Scooter e Mini Moto
Ma questa non è la famosa 98 da 1000 euro?
VESPA 98 DEL 1946 SECONDA SERIE su eBay.it Vespa, Moto e Scooter, Moto, Scooter e Mini Moto
quel "prezzo impegnativo" mi preoccupa
l'ha sabbiata lui a mano con paletta e secchiello ???? mai visto un lavoro di sabbiatura cosi' pessimo...sivede ancora ruggine passante !!
La legge punisce gli spacciatori di Vespe false
Certo che se la sabbi e la lasci lì con la (poca rimanente) lamiera esposta, tra un po' finisce in polvere rugginosa.
Prezzo impegnativo![]()
![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
Qualcuno ha provato a chiamarlo per sentirsi dire il prezzo impegnativo?
Il prezzo è impegnativo perchè bisogna moltiplicare 0,10 euro (prezzo dell'inserzione) per tutti i buchi che ci sono
![]()
la richiesta e' 18000 euro.
Ecco, il nostro Ele si è fatto la 98 otto ootto otttooov
Marino![]()
eleboronero ha scritto:la richiesta e' 18000 euro.
Cheeeeeee? E' uno scherzo?![]()
La legge punisce gli spacciatori di Vespe false
Senza contare il motore bloccato... bisogna accendere un cero alla madonna per sbloccarlo senza contare la possibilità concreta di rompere qualcosa
Considerate che chi compra quell'affare, se tutte e notizie sono vere, ed ha le manine d'oro per farsi la maggior parte del lavoro da solo, alla fine avrà un oggettino del valore di circa 50.000 euro, secondo le ultime valutazioni.
Naturalmente mi pare sempre una follia acquistarla per quella cifra, ma io non ho le manine d'oro, al limite ho due badili!
Ciao, Gino
era quella da 1000 euro...questo che la vende l'ha pagata 13.000 da uno che so io...
è la stessa maurì.
ma si vede poc dalle foto
lasciamo perdere va.
che il tipo ha già dato modo di farsi conoscere!personalmente da evitare.
quì c'è poco da recuperare come vedete. cìè da sotituire il telaio e dichiarare l'intervento. fine. solo che per 10.000 forse l'avrei fatto, a 18.000, no.
Devo inoltre sottolineare che non è una parafangona. Dice che il telaio è un 2300 in realtà è un 2800.
Mizzica! Ma la conservavano in salamoia???
Ciao, Gino
solo un pi.. poteva sabbiare una vespa simile. esistono altri metodi. meno invasivi.
era meglio lasciarla com'era. faceva meno impressione.
dovresti vedere che e' messa sua "sorella".....mentre la 3° 98 e' stata rimmatricolata 15 gg fa.......non volevano farla passare perche' mancava il cavalletto!!!!!!!!!......
...comunque il venditore non e' di primo pelo.....diciamo che ha clienti danarosi e disinvolti ...poi a voce ti dico a che cifra ha piazzato l'ultima vs1
![]()
x elleboro: cosa vuol dire SUA sorella???????????????????? che vuol dire 3a 98????