Citazione Originariamente Scritto da vader.t7 Visualizza Messaggio
Io sono straconvinto che sia uno di quelli.
Esordisce con una risata, cerca subito una banale scusa...

...insomma uno usa una vespa adesso dopo tanto tempo e esordisce nel forum ridendo senza invece fare una domanda inerente alla vespa

...insomma non ha neanche il tipico atteggiamento di uno che cade dalle nuvole perche non ha la minima idea di cosa sia successo, magari chiedendo spiegazioni perche scambiato per qualcun altro...

...se io entrassi in un forum da novello e subito vengo "attaccato" in quella maniera chiederei spiegazioni perchè forse mi hanno scambiato per un altro...di certo non direi "guarda che mi sono registrato da due anni" e basta..

mah...sarà....fatto sta che secondo me IP incrociati ecc non servono...solitamente ho un 6°senso per le tdc

Guarda lo penso anchio, ma se così non fosse mi sono scusato.
Uno che su 4 messaggi totali li pianta tutti stu sta discussione mi sembra più che palese che sia uno dei fantastici 3.
Poi anche un pò stupido se così fosse perchè se non vuoi farti sgamare al volo fai tipo una presentazione, qualche domanda alla AC/DC così ti fai prendere per un novello, no che già entri e fai la parte di quello che sa tutto

Cmq aspettiamo conferma dai moderatori o dal fondatore stesso