ehmmm....scusa l'ignoranza ma cos'è il delayer??
ehmmm....scusa l'ignoranza ma cos'è il delayer??
è un circuito semplice per fare un anticipo variabile alla centralina che ho visto su un altro sito, ti metto lo schema,è abinato a un potenzia scintilla, funziona su centraline con statore a 6 poli che va messo in posizione di massimo anticipo.
attenzione : c1 è 2,2 micro e non 2 , scusate.......... __________________
Per quello che riguarda i condensatori, il valore in di tensione, significa che può lavorare fino a quello che è scritto, quello che caratterizza il condensatore è il valore di TAO, ovvero il tempo di carica -scarica. Che viene misurato in microfarad. Qiundi per l'utilizzo che devi fare vanno bene. Certo che un 60 v io lo preferirei.
link please?
ps, QUI trovate il mio fanale posteriore a led + luce portatarga sempre a led.
NON chiedetemi lo schema perchè non lo so. Il tutto lo ha fatto mio padre nel tempo libero.
Penso queste siano adatti....
Bulb VESPA PX, 12V/35/35W
Bulb "Xenon" Vespa PX, 12V/35/
In più, curiosando.... lampadina a led posteriore...
Bulb rear light "Twinkle
Lore
qua costano meno che da sip
http://beedspeed.com/advanced_search...&Submit=Search
Ciao ragazzi. Ho montato una lampadina già pronta,con 8 led rossi per la posizione della Luisa. Ho notato che la lampadina a siluro vhe ho preso via è annerita,ma non bruciata. Dopo che ho messo i led la lampadina a bulbo anteriore,a 12 volt,è partita! Dite che devo mrttere un accrocchio tipo regolatore?
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
Non ho capito.
Hai messo la lampada led nella posizione anteriore?
E poi?
ho aperto una discussione a parte, il discorso è più ampio.
http://old.vesparesources.com/offici...ore-130-a.html
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
Ciao ragazzi...ho letto un pò questa discussione e devo dire che l'argomento è interessante. Stamattina ho scoperto che la posteriore della mia vespa pk50s è andata e ho intenzione di rimpiazzarla con dei led ultrabright, dato che ne ho già qualcuno.
Precisamente che schema devo seguire? Non è che me lo postate
La lampadina da sostituire è una 4w 6v. Ho conservato la lampadina fulminata per sfruttare l'attacco a baionetta nel caso dovesse essere utile...
Visto il costo, ti conviene prendere lampadina LED già bella e fatta.
Se vuoi, puoi prenderle su ebay.
Come ricerca, puoi mettere "lampadina led" e scegli accessori auto.
Vedi l'attacco, e confronti.
Oppure fai una ricerca in base all'attacco.
Così ti arrivano a casa e non stai a sclerare.
Cmq mi fa strano che a Potenza non ci sia un autoaccessori un pò serio.
lampadine a led 6V le ho viste in vendita solo su ebay.de, ma hanno dei prezzi che non sono molto competitivi. Probabilmente spendi meno con il self-made
roba simile: DIE 1W HighPower LED T4W Ba9s 6V AC/DC 260° Warm Weiss bei eBay.de: Oldtimer-Teile (endet 23.05.10 14:49:03 MESZ)
Non è tanto dai.
Più di 11 euro per una lampadina di posizione non mi pare poco....
Le lampadine che avete linkato prima e quelle a led sono compatibili solo con i modelli Pk,Px ecc...?
Sulle vecchie small andrebbero bene? (nel mio caso una 50 special)
Grazie!
ragazzi, led a parte, io ne sono pieno a casa di ogni forma e modello, ma ho desistito fin ora, perchè se ne dovrebbe parlare di più di cosa anteporre ai led per non farli bruciare presto: condensatori? Aiuto