Dimenticavo, la position LED è autocostruita, formata da 6 led alta resa 18000mcd con resistenza esterna da 5W 300ohm, per stare sul sicuro ed assicurare lunga vita, la uso come daylight city. Funziona.
Dimenticavo, la position LED è autocostruita, formata da 6 led alta resa 18000mcd con resistenza esterna da 5W 300ohm, per stare sul sicuro ed assicurare lunga vita, la uso come daylight city. Funziona.
un tamarro ma molto fico!
hai delle foto per capire meglio?
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
allora cambia tutto ... la durata sara' cmq garantita !!!
anche a me piacerebbe farla .... hai mica qualche schema elettrico ??
bravissimo!
Sembra la mia![]()
(la foto non rende tanto xchè era scattata in pieno giorno)
Cmq anche a me si era fulminata 2-3 volte, mi sono subito stufato di cambiare i led e sono tornato alla lampadina...
che regolatore di tensione monta la vespa ?? un ducati per caso ?? io dovunque metto LED di posizione....si friggono in meno di una settimana (moto macchina...computer e qualsiasi cosa) ....saro' mica sfigato ??
cmq sul mostro per evitare casini mi sono costruito una luce targa a 12 led SMD ad alta luminiscenza (oltre che ad alta efficienza) ... giusto per scongiurare che si friggano pure quelli !!
La mia non ha regolatore di tensione, infatti quando avevo il faro posteriore a led avevo dovuto costruire un raddrizzatore.
Era bellissimo, quasi quasi lo rifaccio![]()
ottima scelta...![]()
stavo pensando proprio l'altro giorno ai leg per la luce di posione posteriore ... su una 125 vnb3 del 61 sarebbe possibile??? Non ci capisco niente di elettronica ...