i led a nastro li ho comprati, ma poi mi sono reso conto che sono a 12 V tra l'altro hanno anche il lato posteriore adesivo e sono già dotati di resistenza! Ottimi!
cmq hai ragione per le basette 1000 fori, sicuramente sarebbero durate anche più della mia selfmade
Interessante, io li ho comprati già da un paio di anni (mai utilizzati) immagino che ora si siano evoluti
Se hai bisogno di quella a 12v te la cedo volentieri
salve... sn nuovo... come letto sopra ho notato che a voi si sn fulminati spesso i led, io penso di aver trovato la soluzione...
i led come sappiamo funzionano in c.c. e x questo abbiamo detto che abbiamo bisogno di un ponte raddrizzatore... subito dopo io avrei pensato a mettere questo oltre al condensatore in parallelo
Regolatore di tensione 6 12 volt a.c. per vespa
che ci permette di regolare la tensione in modo che nn superi i 6v... (già provato personalmente e direi che funziona il circuito del link, anche se il triac elencato è difficile da trovare...) e successivamente le resistenze in modo da evitare di alimentare i led con troppa tensione...
no cavolo scusate.. apposto del triac mettete in scr...
ma si possono montare sulla special ste lampadine led??
Non ho una special quindi non ho provato.. Ha il limatatore? Ha l'impianto a 6 o 12V?
Intendevo tipo il regolatore che c'è nel PX..