Ricapitolando:
per il regolatore di tensione mi arrangio a trovarne uno compatibile cercando nei vari post e quando l'avrò trovato lo istallerò cosi da avere un voltaggio stabile.
Per quanto riguarda la mia idea di installare le lui di posizione, stop e contachilometri a led l'unica soluzione è installare su ogni lampadina a led un ponte di diodi da 3,2 A e un condensatore da 2200 µF 25v. Per il collegamento bisogna collegare la massa e la fase alternata a i due piedini del ponte di diodi contrassegnati dal simbolo ~ mentre i piedini di + e - saranno le uscite in corrente continua che andranno alla lampadina, tra i piedini + e - collego il condensatore rispettando la polarità. Da quanto ho capito la nuova lampada a led cosi collegata non deve mai venire in contatto con le parti metalliche a massa (tutta la vespa) me deve essere ben isolata, la cosa complica un po la vita ma non è impossibile comunque io devo collegare due lampade a siluro da 32 mm e 2 lampadine con attacco Ba15.
Spero di aver capito giusto, metto anche la foto delle parti elettroniche che redo che debbano essere montate.
Ponte di diodi da 3,2A e 200v
Condensatore elettrolitico 25V 2200uF