Non ti preoccupare finché non avrò sostituito il regolatore di tensione non installerò nessun led, comunque la lampadina abbagliante anabbagliante resterà in alternata (questa volta a voltaggio fisso a 12v).
Per quanto riguarda le spie e le frecce non ho problemi visto che non ci sono l'unico problema che avrò sara il fanale posteriore che è quello originale in lega zama del 65 in cui dovrò studiare bene come isolare la lampadina dalla carcassa ma in fin dei conti non ci sono grossi problemi con un po di inventiva a pazienza si risolve tutto. Il contachilometri e di quelli a ventaglio e monta una lampadina a siluro da 5w che rende di notte la lancetta a malapena visibile di conseguenza verrà montata una luce a led del doppio della luminosità rispetto a quella attuale, anche il resto delle luci verrà raddoppiata la potenza luminosa.
Per isolare le lampade a led pesavo di stagnare direttamente sui due poli dei cavetti da 0,5 mm e poi isolare il corpo metallo della lampadina con della guaina plastica fine cosi che si possa incastrare il tutto nella vecchia sede della lampada, questa operazione per le lampadine a siluro non dovrebbe essere molto difficile mentre ci sara un po' da bestemmiare con quelle on l'attacco a baionetta (solo lo stop perché la luce posizione anteriore ha la sede in bachelite on gli attacchi a fastom).