Risultati da 1 a 25 di 350

Discussione: Guida per LED di posizione e stop

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Senior L'avatar di appino
    Potenza Reputazione
    16

Riferimento: Guida per LED di posizione e stop

Citazione Originariamente Scritto da base689 Visualizza Messaggio
    Grazie, grazie
    Puntata conclusiva (prima dell' impianto xenon ma questa è un' altra storia )
    Nelle spie luci e frecce ci ho messo la T5 1 LED SMD da 20 lm e nel contakm ci ho messo la BA9S 9 LED SMD da 180 lm (avevo anche una BA9S a 13 LED SMD ma era troppo lunga (per lo spazio a disposizione ed anche un po' troppo larga, facevo fatica a farla entrare e per non romperla, ho <dirottato> sulla lampadina a 9 LED SMD).

Dalle foto non si capisce bene ma vi garantisco che la spia luci verde di notte è così forte che dà quasi fastidio, la spia frecce arancione è sopportabile solo perché è intermittente
    E poi la lampadina BA9S a 9 LED SMD 180 lm fa una luce al contakm che è uno spettacolo
    Da ultime sono le foto dell' anabbagliante H4 35/35W (anche se ho appena ordinato la HS1 Philips MotoVision Single HS1 12V 35/35W che <dovrebbe> fare il 40% di luce in più rispetto alle altre alogene) e la luce di posizione T10 26 LED SMD 120 lm: impressionante quanto è bianca

Scusa ma i costi di queste lampadine?
    Grazie

VRista DOC L'avatar di base689
    Potenza Reputazione
    16

Riferimento: Guida per LED di posizione e stop

Citazione Originariamente Scritto da appino Visualizza Messaggio
    Scusa ma i costi di queste lampadine?
    Le lampadine LED costano un botto i vantaggi sono che consumano circa 1/5 delle <vecchie> lampadine ad incandescenza (che vanno a sostituire) e fanno una luce circa il doppio, e durano molto a lungo (purché impiegate in continua o almeno in regime di raddrizzata e stabilizzata), inoltre la luce delle lampadine LED è bianchissima
    Qui di seguito riporto i prezzi a cui ho trovato le lampadine di cui ai miei post (se non è riportato diversamente, i prezzi sono comprensivi di spedizione):

T10 26 LED SMD 2.1 W 120 lm 13 €
    T5 1 LED SMD 0.2 W 20 lm 6 €/coppia
    BA9S 9 LED SMD 1.8 W 180 lm 19 €/coppia
    H4 12V 35/35W alogena 5.80 € (+ 4.90 € spediz.)
    HS1 Philips MotoVision Single 12V 35/35W alogena 15 €

Per la cronaca: sto aspettando delle lampadine BA15S a 45 LED SMD per lo stop e per le frecce, che monterò insieme ad una BA15S a 18 LED SMD (che ho già) per la luce di posizione posteriore, così mi toglierò dalle balle tutte le lampadine ad incandescenza (rimananendo ad incandescenza l' alogena di anabb/abb del faro anteriore).

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •