Ricevo dagli amici del Vespa Club Castellaneta il volantino dellla loro manifestazione.
Per coloro che volessero partire da Bari tutti insieme, l'appuntamento è per le ore 8.15 a Largo 2 Giugno (lato Trony).
Buona giornata a tutti.
Ricevo dagli amici del Vespa Club Castellaneta il volantino dellla loro manifestazione.
Per coloro che volessero partire da Bari tutti insieme, l'appuntamento è per le ore 8.15 a Largo 2 Giugno (lato Trony).
Buona giornata a tutti.
Quasi, quasi . . .
Deve mancare quest'anno?
...Emanuele....dove te ne vai questa domenica ?
Oggi e domani ho come ospiti Marione "Testacalda" e la moglie,fine settimana scendera' mio figlio da Roma per festeggiare il 28esimo compleanno insieme a noi e ai suoi amici....povera Calabrona
Altrimente un salto l'avrei fatto,giusto per rivedere le Vs brutte facce,dopo taaanto tempo
Non marisite, ma scelta tecnico-scientifica.....
Ti conosciamo mascherina
Impegni Istituzionali ...mi impongono di andare a Castellaneta.....ma con queste giornate ....il mare ha il suo fascino !!!!!.....anche se Angelo, il presidente di Castellaneta, mi ha detto di far portare il costume da bagno...poichè si mangia ...e ci si trastulla.....presso uno stabilimento balneare
.....20 per il conducente e 10 per il passeggero....
Quelli di Castellaneta sono sempre stati dei bei raduni.
Se sabato sera non andrò a letto troppo tardi credo proprio che prendo la bibbi e vengo con pranzo e bagno.
Azzzzzz, il costumeeeeeeeeeeeeeeee
per fare gli alternativi quest'anno saltiamo nuovamente Castellaneta!!!
[SIGPIC][/SIGPIC]
La Bersagliera
farò l'alternativo anche io
Ho sempre voglia di partire per un raduno con la mia amata vespa.....quando finisce un raduno mi vengono le lacrime agli occhi
Anche io e Rossana siamo alternativi
Domy
Un alternativo è un alternativo.
Due alternativi sono gia un club di gente strana.
Tre alternativi son gia troppi e fanno un associazione di omologati.
Io domenica prendo la vespa e dove mi porta, porta "chiantu lu zzippu"!!!
Se devo fare l'alternativo, domani con calma, dopo i festeggiamenti di stasera di zio Gino, prendo la vespa, un asciugamano e vado in direzione mare per stradine di campagna.
Arrivato al mare, dove mi ispira, "chiantu lu zippu", mi faccio il bagno, sto un po' al sole e poi cerco un posto tranquillo e fresco dove strafocarmi una frittura di polpo e calamari con magari due tre opiceddhe accompagnato da un locorotondo freddo.
Poi una santa pennica all'ombra.
Ricevo e giro per gli eventuali interessati:
A seguito delle numerose richieste ricevute dai Club, il direttivo del V.C.
Castellaneta comunica che il giorno del raduno sarà possibile effettuare, per
chi non intendesse spostarsi dopo il giro da Castellaneta a Castellaneta
Marina, la sola iscrizione al raduno senza l'accesso al lido ed il pranzo al
costo di 10 €.
Angelo Petrosino
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
VespaGS.it ci sarà anche se di passaggio... giusto per scattare qualche foto e qualche video.