Dite che chi aggiusta motoseghe e rasaerba possa averli? Qua in zona ci sono parecchi di questi negozi
mmm domani allora passo....
Io me ne sono fatto uno per Vespa semplicemente prendendo quei barattolini che si trovano in ogni supermercato con i fermenti lattici , di plastica quasi trasparente . Aiutandomi con una provetta graduata mi sono segnato con il pennarello una tacca per i 4 litri scarsi ( 5 Euro circa ) e una per i 5 litri .
Basta versarci l' olio fino alla tacca e il gioco e' fatto , senza spendere nulla e con un minuto di lavoro .
Ciao
Guabix
Io anche per ora utilizzo un sistema simile, ma dopo un po il pennarello va via anche se è indelebile e a me piaceva molto quello che avevo che ora è rotto![]()
![]()
Io invece ho segnato su una bottiglietta per acetone che tengo nel portaoggetti le tacche per ogni litro di miscela. Pennarello indelebile, coperto da scotch largo trasparente
Una bottiglietta basta per 5 litri...
![]()
E' Priiiimaveeeeeraaaaaaaaaaa..!!!
io ho usato la bottiglietta del gatorade,ma perchè ho il mix e mi serviva qualcosa di preciso (ho comprato il tanicozzo da 5 litri)
però
penso che se uno si mette una volta e vede quanto olio ci vuole per fare la miscela di 5 litri
lo mette nella bottilietta vuota e segna con un pennarello il livello
lo trovo pratico
io uso la bottiglietta della polini è comoda e ti sporchi meno