Raga c'è qualcuno che si vuole unire per Capo Nord? Partenza fine giugno o primissmi di luglio, durata 18/20 giorni se tutto và bene. armaduk75@gmail.com
Raga c'è qualcuno che si vuole unire per Capo Nord? Partenza fine giugno o primissmi di luglio, durata 18/20 giorni se tutto và bene. armaduk75@gmail.com
... mi piacerebbe , davvero.
quando torni se ci rendi partecipi di qualche scorcio e aneddoto del tuo viaggio ne saremo felici.
un grosso in bocca al lupo.
ciao
Tillio
'...primavera non bussa lei entra sicura, come il fumo lei penetra in ogni fessura, ha le labbra di carne e i capelli di grano, che paura che voglia che ti prenda per mano, che paura che voglia che ti porti lontano...'
(deandrè)
Bella passeggiata, in bocca al lupo
Amo la mia città
Amo la mia squadra
BARI unico amore
Posso venire col 50 Special
Tutti noi abbiamo bisogno di credere in qualcosa...io credo che tra un attimo mi farò un'altra birra!
Sicuramente non fà 50 all'ora...fai 2 conti
è sempre stato un mio sogno andare in moto a caponord.....peccato che per quest'anno non posso, causa maturità.....
Caro Armaduk,se mi permetti di darti un consiglio,metti in moto e parti senza aspettare adesioni che difficilmente troverai,essendo un viaggio di non poco conto e del quale,...consentimi,neanche tu hai consapevolezzaSi,certamente sarai animato da una grande passionaccia e voglia di andare,pero' per la "Strada" ti accorgerai della sua lunghezza kmtrica e temporale che metteranno a dura prova le tue...pelotas e la tua pazienza,aspettati percio' ripetute scariche di adrenalina e...prega di non aver nessuno come bersaglio di queste tue...attenzioni.Gia' andare d'accordo con se stessi e' cosa ardua,preda, come sarai,delle indecisioni e dal...menu' che via via ti...spiattellera' la "Strada".Non voglio sgomentarti con queste mie parole,pero' mi corre l'obbligo morale di mettertene al corrente in quanto anch'io ho...timbrato il cartellino all'isoletta di Mageroy.Hai il mio massimo rispetto e ti auguro in bocca al lupo per la storia della quale...pretendiamo il reportage Ciao Viaggiatore
E' vecchio di 20anni ma puo' interessarti
http://old.vesparesources.com/come-e...calabrone.html
....non poteva mancare il commento di Cala. porcamiseria che bei posti!
"L'Arte rinnova i popoli e ne rivela la vita. Vano delle scene il diletto ove non miri a preparar l'avvenire"
Cabrone....sei un mito....
Vai solo e viaggi leggero!
Calabrone...sorry, oppure: Scus'm
ps: anche io sono Calabrooo e ppure delle zone tue