Mammamia, altro che Vespa! questo px è un Porsche!
Mammamia, altro che Vespa! questo px è un Porsche!
Ma i 40km erano 40km? Magari ti sei fatto 80km con il tachimetro rotto.
Oppure hai un problema di pescaggio.
bò ragazzi, oggi mi sono fatto 1 altro giro, per fortuna è duratto 1 bel pò di +, ma vi dico come l'ho fatto... me lo sono fatto TUTTO a 40km/h con punte di 50 massimo massimo 60, e con 5€ sono riuscito a fare ben 82km!!! il problema è quando apro l'acceleratore, e arrivo al max... contando che mi segna poco più dei 90 non credo debba consumare così tanto... sarà colpa dei rapporti che sono gli originale 125, xò non capisco, domani altro giro ad acceleratore aperto e vediamo...
quindi mediamente circa 20km/l andando pianissimo a punta ???
la togli la candela e ci dici di che colore e' ?? ma segni a terra nn ne trovi ??
Cribbio! mi consenta.. ma questi son consumi da aviogetto!!
Io con polini 180 (carter lavorati albero ant e valvola allargata) ho un getto max da 135, e non faccio meno di 23 Km/litro..
Ciao ragazzi, allora premettendo che segni a terra non ce nè... ieri la vespa mi girava veramente male, sembrava continuamente ingolfata... ho smontato la candela, e sembrava che era stata bagnata nella miscela!!! è la prima volta che la vedo così bagnata.... quindi problema di carburazione?
direi![]()
accio che rismontare il carburo eppoi vi dirò, perchè gira proprio male, anche se a volte, gira bene, ma è come se ad 1 tratto mi arrivasse + benzina, e si sente proprio la vespa ke fà 1 scattino in avanti... dai allora doma smonto eppoi vi faccio sapere!