...sarà malconcia ma a me piace, forse perché ha quel non so che di 125ts
cmq buon restauro, verrà sicuramente bellissima!
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...sarà malconcia ma a me piace, forse perché ha quel non so che di 125ts
cmq buon restauro, verrà sicuramente bellissima!
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Bene,il motore è stato sistemato, ed è quasi pronto per il montaggio, tranne il fatto che non c'è corrente alla candela
L'impianto Fesma, so che in questi modelli dava problemi, la centralina è già stata sostituita dal vecchio proprietario con una Ceab, ma mi sa che il problema è proprio quì. Suggerimenti ?
Non vorrei andare OT, poichè vorrei inserire le varie fasi del restauro, quindi suggerisco di spostare il tutto in Restauro large.
Grazie.
Se non vado errato i dettami di Sergio erano quelli di sostituire la bobina della ceab con una normale. Ma non sono assolutamente preparato in materia, quindi meglio che chiedi a lui![]()
Yes propio lui. Comunque la mia e femsa e (sgratt) funziona benissimo ma mi ero informato su come eventualmente sostituirla. Mi ricordo che diceva che la ceab ha la bobina che non scintilla bene...
Grazie Mirko,
Ho sentito dire che le Femsa hanno problemi che neppure Piaggio sapeva come risolvere...
E' vero che si può adattare accensione Ducati?
Comunque la mia centralina Ceab non scintilla proprio.
Esistono test che posso fare, per capire se la centralina è andata?