Ciao, nuovo problemino...
gli ululati continuano ma mi sembrano diminuiti e relegati solo ad una particolare "fascia di giri motore"... o forse mi sto abituando io...
Il nuovo problema è di carburazione, la vespetta infatti tende a rimanere bella alta di giri quando chiudo il gas... non è certo piacevole e temo di rovinare il GT. Il cavo scorre liberamente e la ghigliottina del carburatore scatta bene quindi immagino sia un problema di carburazione.
Cercando di regolare la vite a molla laterale poi non sembra che il motore reagisca particolarmente se non borbottando e spegnendosi se la chiudo tutta... quando la svito invece non sembra dare segnali.
Ho anche tirato giù il filtro aria, quello originale, per fare dei buchi aggiuntivi dato che in accellerazione pareva un canguro, in quella fase ora è migliorata. Ho notato però una cosa strana: c'era un bel po' d'olio nel collare del carburatore dove s'innesta il filtro, quasi come se si "separasse" dalla miscela... miscela che sono sicuro di fare al 2% preciso preciso.
che posso fare?
Ps intanto vi allego una foto di Amsterdam dove sono stato per lavoro: è strapiena d vespe soprattuto quelle nuove scooter (), però come sono uscito dall'albergo guardate un po'...