Ci sono modi piu'...invasivi,pero' ti consiglio di riportare il tutto nella giusta configurazione,percio' montagli il suo seeger e buon lavoro.Il seeger e' lo stesso di questo:
http://old.vesparesources.com/vespa-...atto-cosi.html
Ci sono modi piu'...invasivi,pero' ti consiglio di riportare il tutto nella giusta configurazione,percio' montagli il suo seeger e buon lavoro.Il seeger e' lo stesso di questo:
http://old.vesparesources.com/vespa-...atto-cosi.html
guardate che solo le prime serie di special avevano il seeger....quelle a 4 marce hanno il filetto per l'estrattore....
cmq vedi subito...se c'è il filetto per l'estrattore serve quello,se c'è la sede per il seeger devi procuratene uno....!
Eccoti una soluzione
http://old.vesparesources.com/offici...72-volano.html
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Con un enorme ritardo .... ce l'ho fatta ci ho messo un pò tra un cazzo e un altro ma alla fine lo scorso week-end a imola ho preso il tanto amato seeger e in 2 secondi l'ho smontatoora mi sto cimentando nell' aprire i carter per la prima volta nella mia vita (in quanto ho l'ingranaggio della messa in moto spaccato) e spero di non fare troppo danni ? consigli ? a parte che ho comprato tutto il kit di guarnizioni e paraoli grazie a tutti
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dai un'occhiata qui:
Palli Vespa page
clicchi sulla chiave inglese e guardi, leggi, impari...
secondo me per chi è alle prime può essere molto utile, grazie alle immagini e alle spiegazioni dettagliate,
utili anche gli esplosi che tovi tranquillamente tramite google,
poi ovviamente armati di pazienza e molta precisione, mi ricordo il primo motore che aprii (ormai quasi 10 anni fa più o meno, quanto tempo!!), tanta tensione e paura di fare qualche vaccata, ma andò tutto bene, vedrai non è una cosa difficile...
BUON LAVORO,
ciao federico