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Discussione: Smontaggio Volano

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  1. #1

    Riferimento: Smontaggio Volano

    Citazione Originariamente Scritto da Calabrone Visualizza Messaggio
    Ci sono modi piu'...invasivi,pero' ti consiglio di riportare il tutto nella giusta configurazione,percio' montagli il suo seeger e buon lavoro.Il seeger e' lo stesso di questo:

    http://old.vesparesources.com/vespa-...atto-cosi.html



    Ah quindi dovrei rimettere il seeger e il dado con la sua rondella poi rismontare il dado ok ci proverò ho proprio qui una forcina eh eh

  2. #2
    VRista Diamond L'avatar di Calabrone
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    Riferimento: Smontaggio Volano

    Citazione Originariamente Scritto da MarcoArdy Visualizza Messaggio
    Ah quindi dovrei rimettere il seeger e il dado con la sua rondella poi rismontare il dado ok ci proverò ho proprio qui una forcina eh eh
    Guarda che la...forcina serve quando il seeger non sta piu' nella sede,puo darsi che la tua e' OK

  3. #3
    VRista L'avatar di winter89
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    Riferimento: Smontaggio Volano

    guardate che solo le prime serie di special avevano il seeger....quelle a 4 marce hanno il filetto per l'estrattore....

    cmq vedi subito...se c'è il filetto per l'estrattore serve quello,se c'è la sede per il seeger devi procuratene uno....!

  4. #4
    VRista Senior L'avatar di morgana_strass
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    Riferimento: Smontaggio Volano


  5. #5

    Riferimento: Smontaggio Volano

    Con un enorme ritardo .... ce l'ho fatta ci ho messo un pò tra un cazzo e un altro ma alla fine lo scorso week-end a imola ho preso il tanto amato seeger e in 2 secondi l'ho smontato ora mi sto cimentando nell' aprire i carter per la prima volta nella mia vita (in quanto ho l'ingranaggio della messa in moto spaccato) e spero di non fare troppo danni ? consigli ? a parte che ho comprato tutto il kit di guarnizioni e paraoli grazie a tutti

  6. #6
    Moderatore VRista Platinum L'avatar di sartana1969
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    Riferimento: Smontaggio Volano

    Citazione Originariamente Scritto da MarcoArdy Visualizza Messaggio
    Con un enorme ritardo .... ce l'ho fatta ci ho messo un pò tra un cazzo e un altro ma alla fine lo scorso week-end a imola ho preso il tanto amato seeger e in 2 secondi l'ho smontato ora mi sto cimentando nell' aprire i carter per la prima volta nella mia vita (in quanto ho l'ingranaggio della messa in moto spaccato) e spero di non fare troppo danni ? consigli ? a parte che ho comprato tutto il kit di guarnizioni e paraoli grazie a tutti
    digli a quelli del negozio che l'estrattore per il volano vespa 50 è un
    maschio 28x1

    il 26x1 (femmina) è per il pacco frizione

  7. #7

    Riferimento: Smontaggio Volano

    Citazione Originariamente Scritto da sartana1969 Visualizza Messaggio
    digli a quelli del negozio che l'estrattore per il volano vespa 50 è un
    maschio 28x1

    il 26x1 (femmina) è per il pacco frizione
    Ciao ho una PK 50 s ho trovato su ebay un estrattore da 24mm nell'annuncio è scritto espressamente per vespa PK. Secondo te va bene?

  8. #8
    L'avatar di pianetavespa
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    Riferimento: Smontaggio Volano

    Citazione Originariamente Scritto da MarcoArdy Visualizza Messaggio
    Con un enorme ritardo .... ce l'ho fatta ci ho messo un pò tra un cazzo e un altro ma alla fine lo scorso week-end a imola ho preso il tanto amato seeger e in 2 secondi l'ho smontato ora mi sto cimentando nell' aprire i carter per la prima volta nella mia vita (in quanto ho l'ingranaggio della messa in moto spaccato) e spero di non fare troppo danni ? consigli ? a parte che ho comprato tutto il kit di guarnizioni e paraoli grazie a tutti
    dai un'occhiata qui:

    Palli Vespa page

    clicchi sulla chiave inglese e guardi, leggi, impari...

    secondo me per chi è alle prime può essere molto utile, grazie alle immagini e alle spiegazioni dettagliate,

    utili anche gli esplosi che tovi tranquillamente tramite google,

    poi ovviamente armati di pazienza e molta precisione, mi ricordo il primo motore che aprii (ormai quasi 10 anni fa più o meno, quanto tempo!!), tanta tensione e paura di fare qualche vaccata, ma andò tutto bene, vedrai non è una cosa difficile...

    BUON LAVORO,

    ciao federico

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