Risultati da 1 a 25 di 40

Discussione: Meledetto p.c.

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Staff VRista Silver L'avatar di gigler
    Potenza Reputazione
    25

Meledetto p.c.

Ciao,

ogni volta che avvio la caffettiera, mi esce a monitor un rettangolo con dentro scritto:

---------------------------
    DAEMON Tools
    Initialization error.
    This program requires at least Windows 2000 with SPTD 1.21 or higher.
    Kernel debugger must be deactivated.
    OK

Ho provato a cercare da google, sono arrivato a dei siti di maghi del pc, ho tentato di scaricare qualcosa .. ma nulla.

Chi ha la medicina per me?

Visto che ci sono ......

a volte, sempre più spesso, il pc si arresta e compare una pagina azzurra con scritto:

"Si è verificato un problema e Windows è stato arrestato per impedire danni al computer.

PAGE_DEFAULT_IN_NONPAGED_AREA

Se è la prima volta che appare la schermata di errore relativa all'arresto, riavviare il computer. Se la schermata riappare, procerdere come segue:
    -Verificare che tutto il nuovo hardware o software sia installato correttamente. Se si tratta di una nuova installazione , richiedere al produttore dell'hardware o del software i necessari aggiornamenti di windows. Se il problema persiste, disattivare o rimuovere l'hyardware o il software di nuova installazione.

Disattivare nel BIOS le opzioni relative alla memoria quai cache o shadowing. Per utilizzare la modalità provvisoria allo scopo di rimuovere o disattivare componenti, riavviare il computer, premere F8 per selezionare le opzioni di avvio avanzate, quindi selezionare la modalità provvisoria.

Informazione tecnica:

xxx STOP: 0x00000050 (0xe4e02110, 0x00000001, 0x80550669, 0x00000001)

Inizio creazione immagine della memoria fisica su dusco.""""

SONO RIUscito a comprare un disco esterno iomega e a salvare tutto su di esso, poi ho comprato un sarago da fare al forno e una bella bottiglia di fiano di avellino dei feudi di San Gregorio .. e di più non so fare ....

Qualcuno ha un links facile facile dal quale scaricare la medicina per il mio PC?

Ringrazio anticipatamente.

Ciao a tutti.

VRista Diamond L'avatar di Calabrone
    Potenza Reputazione
    34

Riferimento: Meledetto p.c.

Con tutta la mia buona volonta',l'unico aiuto che posso darti e' quello di dividere con te quel sarago e brindare con quel ...bianchino ti voglio bene Crapulone

Potenza Reputazione
    25

Che rottura Ema, nel mentre stai navigando ...... si blocca tutto e riavvia, ricarica, norton che vede pericoli ed intrusioni dappertutto ... mi sono seccato, se non mi aiuta qualcuno .. azzero tutto e ricarico il sistema.

Ciao

Potenza Reputazione
    34

Comincia a togliere il Norton

Potenza Reputazione
    25

no, mai, è come una camera d'aria al posto del profilattico ... non senti un cazzo ma è sicuro.

VRista Silver L'avatar di piero58
    Potenza Reputazione
    21

Ciao, per le schermate blu al 90% hai un problema sulla ram che fa' i capricci, se hai due banchi di ram ne togli uno e lavora per un po' con un solo, se lo rifà di nuovo rimetti quello che hai tolto e togli l'altro, se tutto va bene allora era la ram difettosa, a meno che non lo rifà di nuovo ed in questo caso o tutti e due i banchi di memoria sono guasti o vi è un altro problema di natura hardware.
    Per l'altro broblema prova a disinstallare Daemon tools.
    Pierluigi

Potenza Reputazione
    25

Grazie per la risposta ma .... non ho idea di dove siano le ram ... dopo aver preso a martellate la vespa ... incendierei il pc.

Potenza Reputazione
    34

Citazione Originariamente Scritto da gigler Visualizza Messaggio
    Grazie per la risposta ma .... non ho idea di dove siano le ram ... dopo aver preso a martellate la vespa ... incendierei il pc.
    ...e picchiato la moglie? Riguardo al condom,tranquillo che te lo racconto io com'e' ....senza

L'esperienza mi insegna che con l'arrivo della bella stagione questo genere di problemi si verifica con maggior frequenza.
    In molti casi la natura del problema (schermate blu e kernel panic) non è da ricercare via software, ma sull'hardware e più precisamente sulla polvere che durante tutto l'inverno si è accumulata nelle varie componenti.
    Primo imputato: la ventola. Controlla che giri bene e in ogni caso puliscila con dell'aria compressa (non troppo forte) o cotton-fiocc.

Prova a lavorare col case aperto e con un ventilatore da camera puntato dentro...se le schermate blu e gli errori spariscono più vuol dire che abbiamo individuato la causa dei problemi: il calore!

P.S. anni fa formattai 4 o 5 volte il pc prima di capire che la ventola non girasse bene. . Oggi è la prima cosa che controllo.

Staff VRista Platinum L'avatar di Neropongo
    Potenza Reputazione
    26

Citazione Originariamente Scritto da gigler Visualizza Messaggio
    azzero tutto e ricarico il sistema.
    Io lo faccio periodicamente, mantiene il computer leggero e veloce.

VRista Silver L'avatar di lospecial
    Potenza Reputazione
    23

E' un problema che è successo anche a me un pò di tempo fa, ho provato a trovare qualche soluzione, ma poi senza perder tempo ho salvato quello che mi serviva e ho formattato tutto, ora va più veloce e senza nessun problema!!!

VRista Silver L'avatar di Mari200
    Potenza Reputazione
    21

Citazione Originariamente Scritto da lospecial Visualizza Messaggio
    E' un problema che è successo anche a me un pò di tempo fa, ho provato a trovare qualche soluzione, ma poi senza perder tempo ho salvato quello che mi serviva e ho formattato tutto, ora va più veloce e senza nessun problema!!!
    confermo...
    [SIGPIC][/SIGPIC]

La Bersagliera

VRista Silver L'avatar di piero58
    Potenza Reputazione
    21

Citazione Originariamente Scritto da Neropongo Visualizza Messaggio
    Io lo faccio periodicamente, mantiene il computer leggero e veloce.
    Certo che ripristinare il sistema ogni volta è sempre una perdita ti tempo, è meglio creare una secoda partizione da usare come archivio dove mettere i dati importanti (meglio un secondo HD) e creare un'immagine del disco da ripristinare quando serve, questo metodo è più veloce e non devi sbatterti per installare i vari driver del tuo PC.
    A proposito ascolta Emanuele togli Norton e metti un'altro antivirus, io personalmente uso AVG, è molto leggero funziona bene e poi è anche in Italiano.

Staff VRista Platinum L'avatar di Neropongo
    Potenza Reputazione
    26

Citazione Originariamente Scritto da piero58 Visualizza Messaggio
    Certo che ripristinare il sistema ogni volta è sempre una perdita ti tempo, è meglio creare una secoda partizione da usare come archivio dove mettere i dati importanti (meglio un secondo HD) e creare un'immagine del disco da ripristinare quando serve, questo metodo è più veloce e non devi sbatterti per installare i vari driver del tuo PC.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •