Ciao,
ogni volta che avvio la caffettiera, mi esce a monitor un rettangolo con dentro scritto:
---------------------------
DAEMON Tools
Initialization error.
This program requires at least Windows 2000 with SPTD 1.21 or higher.
Kernel debugger must be deactivated.
OK
Ho provato a cercare da google, sono arrivato a dei siti di maghi del pc, ho tentato di scaricare qualcosa .. ma nulla.
Chi ha la medicina per me?
Visto che ci sono ......
a volte, sempre più spesso, il pc si arresta e compare una pagina azzurra con scritto:
"Si è verificato un problema e Windows è stato arrestato per impedire danni al computer.
PAGE_DEFAULT_IN_NONPAGED_AREA
Se è la prima volta che appare la schermata di errore relativa all'arresto, riavviare il computer. Se la schermata riappare, procerdere come segue:
-Verificare che tutto il nuovo hardware o software sia installato correttamente. Se si tratta di una nuova installazione , richiedere al produttore dell'hardware o del software i necessari aggiornamenti di windows. Se il problema persiste, disattivare o rimuovere l'hyardware o il software di nuova installazione.
Disattivare nel BIOS le opzioni relative alla memoria quai cache o shadowing. Per utilizzare la modalità provvisoria allo scopo di rimuovere o disattivare componenti, riavviare il computer, premere F8 per selezionare le opzioni di avvio avanzate, quindi selezionare la modalità provvisoria.
Informazione tecnica:
xxx STOP: 0x00000050 (0xe4e02110, 0x00000001, 0x80550669, 0x00000001)
Inizio creazione immagine della memoria fisica su dusco.""""
SONO RIUscito a comprare un disco esterno iomega e a salvare tutto su di esso, poi ho comprato un sarago da fare al forno e una bella bottiglia di fiano di avellino dei feudi di San Gregorio .. e di più non so fare ....
Qualcuno ha un links facile facile dal quale scaricare la medicina per il mio PC?
Ringrazio anticipatamente.
Ciao a tutti.