Citazione Originariamente Scritto da gigler Visualizza Messaggio
Già fatto tutto con CCleanre, ... i driver non so nemmeno dove possano essere. In qualche cartone in garage. Però, ho notato che il rumore nelle casse non è di sottofondo, è rumor ee basta. Se ascolto audio su yutube, ad esempio, comincia a gracchiare e basta. Poi, non appena chiudo la finestra sulla quale lavoro .. tutto finisce magicamente. A volte apro e richiudo i programmi decine di volte.

Che pizzaaaaaaa

A che serve l'aumento della RAM? Io ho libero l' 89 % del disco, tutto il resto è su un disco esterno che ho acquistato da poco.
Boh, forse hai il volume dell'audio di sistema alzato al massimo e si sente un fruscio nelle casse. Prova a metterlo a metà e quando vuoi sentirci meglio alza solo il volume delle casse.. Hai provato ad ascoltare un file audio?
Riguardo i driver:
vai a Pannello di controllo -> Suoni e periferiche audio. e leggi come si chiama la tua scheda audio. Dovrebbe essere la prima scritta che trovi.
Poi dimmela che vedo di trovarti io i driver

L'aumento della RAM è il metodo più semplice per migliorare le prestazioni di un pc.
In parole povere aumenti la portata di informazioni che il processore poi dovrà eseguire.
Non c'entra con il disco fisso.
La RAM è come un secchio che prende le informazioni dal disco fisso per portarle al processore che dovrà leggerle ed eseguirle. Bene, più grande hai il secchio e più informazioni porti