Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: rapporti per m1 qualcuno puo' aiutarmi?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

rapporti per m1 qualcuno puo' aiutarmi?

ho montato un m1 quattrini con vespatronic e raccordato i carter al cilindro poi fiero delle prestazioni che avevo con un vecchio pinasco 125(121circa) in alluminio doppia alim monofascia ho deciso di utilizzare rapporti e carburatore che avevo li'cioe' una 24 denti dritti e uncarb24. a me interessa l'accelerazione ma qualcuno mi ha consigliato una 27 e carb34
    perche' dice che i 24 sono troppo corti rischiando di avere meno accelerazione che con i 27
    vorrei montare una jolly moto anziche' una zirri un tipo che corre mi ha dettoche ha una resa migliore
    qualcuno preparato sulla cosa può rispondermi?
    grazie a tutti!

Riferimento: rapporti per m1 qualcuno puo' aiutarmi?

Citazione Originariamente Scritto da sheeva76 Visualizza Messaggio
    ho montato un m1 quattrini con vespatronic e raccordato i carter al cilindro poi fiero delle prestazioni che avevo con un vecchio pinasco 125(121circa) in alluminio doppia alim monofascia ho deciso di utilizzare rapporti e carburatore che avevo li'cioe' una 24 denti dritti e uncarb24. a me interessa l'accelerazione ma qualcuno mi ha consigliato una 27 e carb34
    perche' dice che i 24 sono troppo corti rischiando di avere meno accelerazione che con i 27
    vorrei montare una jolly moto anziche' una zirri un tipo che corre mi ha dettoche ha una resa migliore
    qualcuno preparato sulla cosa può rispondermi?
    grazie a tutti!
    samuel

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •