Risultati da 1 a 22 di 22

Discussione: 125 primavera senza targa

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1

    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    pescara
    Età
    77
    Messaggi
    31
    Potenza Reputazione
    0

    125 primavera senza targa

    o comprato un 125 primavera senza nessun documento o contrallato i numeri di telaio e non risulta rubato, o contattato asi x rimatricolarlo e mi anno chiesto il vecchio numero di targa io non lo so??? come faccio a ritrovare il numero di targa o solamente i numeri di telaio ??

  2. #2
    VRista Senior L'avatar di Beppepx150
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Età
    33
    Messaggi
    893
    Potenza Reputazione
    16

    Riferimento: 1245 primavera

    Ti faccio i complimenti per esser riuscito a saltare tutte le h dell'avere XD


    la vecchia targa la ritrovi o contattando l'ex proprietario o controllando un po' qualche vecchio documento,se non salta fuori re-immatricolazione e preparati ad un calvario lungo e costoso

  3. #3
    VRista L'avatar di scinto
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Località
    agosta
    Età
    45
    Messaggi
    426
    Potenza Reputazione
    16

    Riferimento: 1245 primavera

    ... quoto.. cmq guada quest'inserzione su ebay,sembra che a qualcuno sia stata d'aiuto la targa della vostra vespa con solo i numeri di telaio su eBay.it Vespa, Ricambi Moto d'Epoca, Moto ricambi e accessori

  4. #4
    VRista Diamond L'avatar di DeXoLo
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Località
    Rivoli (TO)
    Messaggi
    19 132
    Potenza Reputazione
    37

    Riferimento: 1245 primavera

    Quello che non capisco è come faccia, la visura non si fa sulla targa?







  5. #5
    Staff VRista Silver L'avatar di ricmusic
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Località
    Brugherio
    Età
    62
    Messaggi
    5 396
    Potenza Reputazione
    22

    Riferimento: 1245 primavera

    è fondamentalmente una truffa.....la visura per numero di telaio non esiste.....
    Creative Engineering

  6. #6

    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    pescara
    Età
    77
    Messaggi
    31
    Potenza Reputazione
    0

    Riferimento: 125 primavera

    un alra soluzione ??mi piace troppo la vespa non la voglio prerdere

  7. #7
    Banned VRista Junior
    Data Registrazione
    May 2008
    Età
    32
    Messaggi
    201
    Potenza Reputazione
    0

    Riferimento: 1245 primavera

    Citazione Originariamente Scritto da ricmusic Visualizza Messaggio
    è fondamentalmente una truffa.....la visura per numero di telaio non esiste.....
    La visura sul n° di telaio esiste eccome, ma la possono fare solo le forze dell'ordine, ovviamente per avere la targa o la trovi in qualche vecchio documento o tramite amici poliziotti; se non hai nessuna delle 2 possibilità c'è sempre l'agenzia di Crema, ma chiede una cosa come 550€ per rifare i documenti.

  8. #8
    Staff VRista Diamond L'avatar di GiPiRat
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Lecce
    Età
    66
    Messaggi
    20 802
    Potenza Reputazione
    10

    Riferimento: 1245 primavera

    Citazione Originariamente Scritto da scinto Visualizza Messaggio
    ... quoto.. cmq guada quest'inserzione su ebay,sembra che a qualcuno sia stata d'aiuto la targa della vostra vespa con solo i numeri di telaio su eBay.it Vespa, Ricambi Moto d'Epoca, Moto ricambi e accessori
    Chiede un sacco di soldi, che non restituisce in caso di insuccesso, per fare una ricerca di pochi minuti che riesce solo se il veicolo è nel database telematico, cosa improbabile per veicoli con più di 30 anni! Da evitare!

    Se hai conoscenze tra le forze dell'ordine o nella motorizzazione, puoi provare a far fare una ricerca tramite numero di telaio. Sono gli unici che possono farla.

    Ciao, Gino

  9. #9
    VRista Diamond L'avatar di DeXoLo
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Località
    Rivoli (TO)
    Messaggi
    19 132
    Potenza Reputazione
    37

    Riferimento: 1245 primavera

    Citazione Originariamente Scritto da GiPiRat Visualizza Messaggio
    Se hai conoscenze tra le forze dell'ordine o nella motorizzazione, puoi provare a far fare una ricerca tramite numero di telaio. Sono gli unici che possono farla.
    Io ho provato a far cercare, ma mi hanno detto che se il mezzo è molto vecchio facilmente non ce l'hanno nemmeno loro, a meno che non sia stato fermato per un motivo molto grave o sia stato ripetutamente fermato o rubato.
    (non so se sia fonte attendibile o se l'hanno detto solo per NON farmi il favore)







  10. #10
    Staff VRista Diamond L'avatar di GiPiRat
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Lecce
    Età
    66
    Messaggi
    20 802
    Potenza Reputazione
    10

    Riferimento: 1245 primavera

    Citazione Originariamente Scritto da DeXoLo Visualizza Messaggio
    Io ho provato a far cercare, ma mi hanno detto che se il mezzo è molto vecchio facilmente non ce l'hanno nemmeno loro, a meno che non sia stato fermato per un motivo molto grave o sia stato ripetutamente fermato o rubato.
    (non so se sia fonte attendibile o se l'hanno detto solo per NON farmi il favore)
    La seconda che hai detto!

    Il fatto è che non tutti, nelle forze dell'ordine, sono autorizzati a fare queste richieste, per cui, se l'amico poliziotto deve a sua volta chiedere un favore, magari preferisce "svicolare" con una risposta di comodo, o magari l'hanno data a lui la risposta di comodo.

    E' pure vero che, per i veicoli molto vecchi, non è detto che la ricerca dia esiti positivi (veicoli mai iscritti al PRA, archivi distrutti o danneggiati, ecc.).

    Ciao, Gino

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •