Che gara, con il cuore in gola fino alla fine, ma poi ho detto:ormai è andata non ce la può più fare.... ed ecco sentire le urla di Guido Meda e vedere Valentino davanti... solo lui può regalare certe emozioni!!!
GRANDE VALE!!!!!![]()
![]()
Che roba..incredibile anche per la scienza!!! ma come gli è passato per la testa di passare là....solo ed unico VALENTINOOOOOOOO!!!!
quoto, vale è calcolatore come jarno, freddo piu di jarno, attendista e cinico quando serve,spietato e inbattibile setting man come jarno...spero però che non faccia la fine di jarno caro zione! aggiungo e concorderai con me di certo che jarno non è mai stato un funambolo pazzoico come valentino.. ma entrambi parlano e parlavano solo quando erano certi di avere il cervello in posizione ON.. x concludere:
JARNO: 6 STATO UN VERO GRANDE
VALENTINO: 6 E SARAI X SEMPRE IL MIO MITO N°1!
Quando ho sete nessuno se ne accorge, quando ho bevuto se ne accorgono tutti
e mi tocca circolare a piedi...
Ma secondo voi, ragionando per assurdo Valentino sarebbe stato più forte di Sarinen, Agostini o Rainey o tutti quelli che l'hanno preceduto?
Cioè è veramente lui il più forte di tutti i tempi?
L'altro giorno pensavo che Agostini ha vinto 15 titoli e 123 gare, ma faceva anche 2 categorie insieme, così come altri, inconcepibile al giorno d'oggi...
Valentino ha una media spaventosa, quasi metà delle sue gare l'ha vinta, e se non ha vinto è quasi sempre salito sul podio, poi fa delle cose esaltanti tipo 2 gare fa... WOW !