Che sballo ragazzi.....a quello manca qualche rotello altrimenti non potrebbe essere così geniale....
Che sballo ragazzi.....a quello manca qualche rotello altrimenti non potrebbe essere così geniale....
Creative Engineering
Guido Meda stava per avere un infarto
GRANDE VALE![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
In una parola UNICO!!!![]()
Ho urlato tanto solo all' esordio in Yamaha contro Biaggi a Welkom mi pare....
Quella gara era ancora meglio![]()
- - >o- ___ -- -
- - _/__) ...\--- ---
__ @___ @_____________VESPA PA PA PA PA.......
gran manico, anche se a parer mio non è un ufo, ha tentato c'è l'ha fatta e si è guadagnato il giusto onore, ma ogni tanto mi piace ricordare anche i veri mostri sacri che forse i giovani conoscono meno o altri ne hanno scordato le gesta!
fate un salto su youtube, cercate kevin schwantz vs rainey a donnington 1991, scoprirete che il termine parafuera c'era 15anni prima di lorenzo... e che parafuera!!! mirate e godete!
senza nulla togliere al dottore naturalmente!
è naturale che è IMPARAGONABILE ai veri mostri, un tempo contava solo il manico e le OO...ora NO, è la moto che fà l'80%....la penso cosi...comunque trovo molto più divertente la SBK, soprattutto riguardare sorpassi e gare di qualche annetto fa....
Mitico, io ammiravo moltissimo rainey, mi ricordo molto bene le sfide con schwantz, ma anche con doohan (di cui mi piaceva da matti il casco) strepitosi! A favore di Valentino si può dire che è l'unico motociclista che è riuscito a vincere sia in 500 (2T) Che in motogp (4T)![]()
per una grande azienda ci vuole un grande sponsor![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
La Bersagliera
Anche frodare il fisco andando in c..o a chi si fa il c..o otto ore al giorno è da non credere!!!!!
Felice possessore di una "50" special e un px125
Io la penso in maniera un po diversa. Se io sono un italiano e svolgo la mia attività con una azienda non italiana e risiedo in una nazione che non è l'italia il fisco italiano non dovrebbe interessarsi dei miei soldi.
A maggior ragione se passo molti giorni in italia spendendo soldi (non pochi), se partecipo economicamente ad alcune attività commerciali italiane che danno lavoro ad italiani e producono reddito e tasse per l'italia, perche non apprezzare questo e accanirsi contro?
Nel mondo dello sport ci sono tanti campioni italiani che hanno la residenza in paradisi fiscali, ed allo stato italiano pagano poco e niente.
In questi casi credo che il fisco dovrebbe essere un po assecondante specie per quelle persone che la propria attività non la svolgono in italia, magari proponendo aliquote particolari.
Meglio feriti che morti no?
Vale comunque ha pagato il suo debito con il fisco e lo ha fatto proprio in virtù della sua popolarità, ha sbagliato e ha pagato.
Un altro a suo posto avrebbe tirato avanti e come succede tante volte al fisco non sarebbe rimasto nulla.
ps che bomba che è questa!
ragazzi è un grande! forse il più grande di tutti!
"L'Arte rinnova i popoli e ne rivela la vita. Vano delle scene il diletto ove non miri a preparar l'avvenire"