Accattatev o telecomand, accattatev a saldatric.
mi faccio uno spot, si puo?
Accattatev o telecomand, accattatev a saldatric.
mi faccio uno spot, si puo?
E smettila se no ti faro' vedere,legandoti,un GP di F1
Finalmente sono riuscito a vederlo............mamma mia che pilota!!!!!!!!
E' degno di stare nell'olimpo degli dei delle 2 ruote.........e' un grande!!!!!!
La legge punisce gli spacciatori di Vespe false
Ma perche li bannano questi video??
Hey ragazzi mi ero perso questo post!!!
Grandissimo Valentino, l'unico e solo vero pilota a riuscire a fare ste cose!!!
Un grandissimo per le emozioni che ci fa vivere la domenica pur restando fra le mura di casa seduti nel divano!!!
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
e oggi altra lezione di motociclismo, Lorenzo bruciato, Stoner mandato letteralmente a digerire (poverino, speriamo si rimetta).
e sono 100
A proposito, sapete 100 gare vinte su 216 che percentuale è?
46,296 %
ma oggi non è sabato???... ba++++di me la sono persa...
Ciao Gioweb
è un grande...non c'è niente da dire
Ho sempre voglia di partire per un raduno con la mia amata vespa.....quando finisce un raduno mi vengono le lacrime agli occhi
YouTube - MotoGp TT Assen ITALIA 1 27 06 2009 Valentino Rossi 100 vittorie
"Valentino dovrebbe smettere di correre ed aspettare che arrivassero degli avversari più forti" (minuto 1.07)
[SIGPIC][/SIGPIC]
quoto, vale è calcolatore come jarno, freddo piu di jarno, attendista e cinico quando serve,spietato e inbattibile setting man come jarno...spero però che non faccia la fine di jarno caro zione! aggiungo e concorderai con me di certo che jarno non è mai stato un funambolo pazzoico come valentino.. ma entrambi parlano e parlavano solo quando erano certi di avere il cervello in posizione ON.. x concludere:
JARNO: 6 STATO UN VERO GRANDE
VALENTINO: 6 E SARAI X SEMPRE IL MIO MITO N°1!
Quando ho sete nessuno se ne accorge , quando ho bevuto se ne accorgono tutti e mi tocca circolare a piedi...
Ma secondo voi, ragionando per assurdo Valentino sarebbe stato più forte di Sarinen, Agostini o Rainey o tutti quelli che l'hanno preceduto?
Cioè è veramente lui il più forte di tutti i tempi?
L'altro giorno pensavo che Agostini ha vinto 15 titoli e 123 gare, ma faceva anche 2 categorie insieme, così come altri, inconcepibile al giorno d'oggi...
Valentino ha una media spaventosa, quasi metà delle sue gare l'ha vinta, e se non ha vinto è quasi sempre salito sul podio, poi fa delle cose esaltanti tipo 2 gare fa... WOW !
ragazzi è un grande! forse il più grande di tutti!
"L'Arte rinnova i popoli e ne rivela la vita. Vano delle scene il diletto ove non miri a preparar l'avvenire"