Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Raduno VC Campobasso

  1. #1
    VRista Silver L'avatar di lospecial
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Campomarino CB
    Età
    38
    Messaggi
    4 354
    Potenza Reputazione
    23

    Raduno VC Campobasso

    Il prossimo 21 giugno si svolge il raduno organizzato dal Vespa Club Campobasso!!

    Ci sarà per caso qualche Vrista?

    Io penso proprio di esserci!!

  2. #2
    VRista Silver L'avatar di lospecial
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Campomarino CB
    Età
    38
    Messaggi
    4 354
    Potenza Reputazione
    23

    Riferimento: Raduno VC Campobasso

    Le previsioni minacciano pioggia, spero non sia cosi!!!

  3. #3
    VRista Senior L'avatar di dragonetribale
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Folignano (AP)
    Età
    43
    Messaggi
    859
    Potenza Reputazione
    17

    Riferimento: Raduno VC Campobasso

    io, andro' a quello di fano perchè festeggiano i 60 anni v.c. fano, domenica 28 sarò a larino in provincia di campobasso perchè,sarà, il loro primo raduno nazionale. spero nel prossimo anno di andare a campobasso se, non si ricombina con i raduni della zona.

  4. #4
    VRista Silver L'avatar di lospecial
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Campomarino CB
    Età
    38
    Messaggi
    4 354
    Potenza Reputazione
    23

    Riferimento: Raduno VC Campobasso

    A parte l'acqua presa per strada tutto è andato bene!!

    Ecco qualche foto!!!
    Immagini Allegate Immagini Allegate

  5. #5

    Riferimento: Raduno VC Campobasso

    Enzo vedo che hai visto di persona la vespa del mio amico gigi, vi siete presentati?
    Ho sempre voglia di partire per un raduno con la mia amata vespa.....quando finisce un raduno mi vengono le lacrime agli occhi

  6. #6
    VRista Silver L'avatar di lospecial
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Campomarino CB
    Età
    38
    Messaggi
    4 354
    Potenza Reputazione
    23

    Riferimento: Raduno VC Campobasso

    Marco purtroppo no perche.... boh, non sapevo come presentarmi però devo dire che quella vespa fa davvero paura, anche se la reputo scomodissima per viaggiare!!! Magari se viene a Larino domenica mi presenterò come l'amico di Marco!!!

  7. #7

    Riferimento: Raduno VC Campobasso

    Citazione Originariamente Scritto da lospecial Visualizza Messaggio
    Marco purtroppo no perche.... boh, non sapevo come presentarmi però devo dire che quella vespa fa davvero paura, anche se la reputo scomodissima per viaggiare!!! Magari se viene a Larino domenica mi presenterò come l'amico di Marco!!!
    Quella vespa è davvero particolare,concordo con te che è scomodissimo viaggiare,ma ti assicuro che gino(il proprietario) ne fa di km con quella vespa,è venuto anche con me a roma,pensa un pò!Viaggiare con loro è bello perchè abbiamo i motori elaborati alla stessa maniera e soprattutto fatti dallo stesso meccanico,credo ci fosse pure lui a campobasso,era quel signore con la vespa blu scuro,con tanti adesivi vespa club!
    Domenica credo che loro andranno a Napoli,comunque avrai sicuramente modo di conoscerlo,è uno che non se ne perde mai uno di raduno,quindi...
    Ho sempre voglia di partire per un raduno con la mia amata vespa.....quando finisce un raduno mi vengono le lacrime agli occhi

  8. #8
    VRista Silver L'avatar di lospecial
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Campomarino CB
    Età
    38
    Messaggi
    4 354
    Potenza Reputazione
    23

    Riferimento: Raduno VC Campobasso

    Ah forse ho capito chi è, se non sbaglio ha anche lui la fascia tricolore e l'adesivo sulla chiappa SX "vespisti si nasce e furgonati si diventa"... Comunque ho notato che avevano tutti i motori belli pimpati con sound...da paura!!

  9. #9

    Riferimento: Raduno VC Campobasso

    Citazione Originariamente Scritto da lospecial Visualizza Messaggio
    Ah forse ho capito chi è, se non sbaglio ha anche lui la fascia tricolore e l'adesivo sulla chiappa SX "vespisti si nasce e furgonati si diventa"... Comunque ho notato che avevano tutti i motori belli pimpati con sound...da paura!!
    si è proprio lui,comunque è una loro caratteristica avere i motore belli spinti!
    Ho sempre voglia di partire per un raduno con la mia amata vespa.....quando finisce un raduno mi vengono le lacrime agli occhi

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •