Bravi, ci siete arrivati, ottimo pensiero laterale!
La terza caravella non tarderà ad arrivare!![]()
Bravi, ci siete arrivati, ottimo pensiero laterale!
La terza caravella non tarderà ad arrivare!![]()
Buon lavoro!!!
Ottimo team!!! Mi immaggino che saranno dei momenti magici... FATE FOTO E VIDEO PER TENERCI AGGIORNATI!!!!![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
Eh già....chissà come mai a me tocca la "Pinta"![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Creative Engineering
Ah, se vuoi la Santa Maria, io mi prendo la Pinta, non c'è mica problema![]()
....mi pare che la pinta non la farete mai...ve la scolerete prima!!!!!!![]()
runnin' beat on the seat on:Laverda 600 Montjuic MKII 1979;Yamaha XT600K 34F 1988;Yamaha RD350LC 4L0 1982;Yamaha RD350LC 1WT 1987;Honda CBR600FM 1991;Honda XRV 750 RD07A 2001;Honda Sky 50 1997;circa 25 vespe....ma tra poco butto tutto!!
"Hot tramp, I love you so......."R.I.P. Duke....
una pinta sono 0,4 litri circa. Riccardo, per motivi religiosi ed ideologici, non concepisce l'idea di stappare una bottiglia di birra che contenga meno di 0,66 litri. Gli ho raccontato che vendono la birra anche in bottiglie da 0,33, ma non mi crede.
Ultimamente si sta convertendo ai barili da 5 litri.
E io mi devo sempre sacrificare...![]()
'...primavera non bussa lei entra sicura, come il fumo lei penetra in ogni fessura, ha le labbra di carne e i capelli di grano, che paura che voglia che ti prenda per mano, che paura che voglia che ti porti lontano...'
(deandrè)
... grandi... e visto che, con rammarico, non posso partecipare e visto che non ho ricambi da inviare ... posso offrire tanta solidarietà e la mia vita come collaudatore...
tillio
'...primavera non bussa lei entra sicura, come il fumo lei penetra in ogni fessura, ha le labbra di carne e i capelli di grano, che paura che voglia che ti prenda per mano, che paura che voglia che ti porti lontano...'
(deandrè)
...eccola!
Da Ric non manca mai
Da servirsi con il bicchiere ben appannato dalla condensa, che già a vederlo...
![]()
E' Priiiimaveeeeeraaaaaaaaaaa..!!!
interessante questo post.....cme vanno i lavori? non che vi siete persi tra le pinte???
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
Aooooooooooooooo ma che facciamo !!!!!!
Ahahahahha sono iniziati i lavori che prenderanno i prossimi mesi......comunque Sergio tieni il telefono acceso che qui non si sa come va a finire........
Seguirà qualche fotina.....ma siamo timidi e soprattutto non sappiamo se funzionerà quindi attenti a seguirci
Riccardo
PS cerco ancora da aggiungere all'impianto frenante della poverina che ospiterà questo motore........
Creative Engineering
era ora che vi rimetteste al lavoro!!!!!!![]()
La giornata è dura ma non ci fa paura!!