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Discussione: Progetto Santa Maria

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  1. #1
    Staff VRista Silver L'avatar di ricmusic
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    Riferimento: Progetto Santa Maria

    Va be....aggiungo piano piano delle fotine....
    Per adesso il primo albero modificato....quello di Davide.....manca ancora un po' di finitura ma sembra venuto abbastanza bene....

    Più tardi mando il resto

    Riccardo
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  2. #2
    Staff VRista Silver L'avatar di ricmusic
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    Riferimento: Progetto Santa Maria

    Sergio, cosa dicevi a proposito di quanto è facile sfondare ?
    ....ecco perchè abbiamo deciso di far riportare del materiale.....

    Riccardo
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  3. #3
    Sdrammatizzatore ufficiale VRista Silver L'avatar di paki.r
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    Riferimento: Progetto Santa Maria

    Citazione Originariamente Scritto da ricmusic Visualizza Messaggio
    Sergio, cosa dicevi a proposito di quanto è facile sfondare ?
    ....ecco perchè abbiamo deciso di far riportare del materiale.....

    Riccardo

    domanda.....
    che spessore ha quel punto di..."sfondamento"? cioè prima del danno.....
    ahhhh come vespooooooo

  4. #4
    Staff VRista Silver L'avatar di MrOizo
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    Riferimento: Progetto Santa Maria

    Citazione Originariamente Scritto da ricmusic Visualizza Messaggio
    Sergio, cosa dicevi a proposito di quanto è facile sfondare ?
    ....ecco perchè abbiamo deciso di far riportare del materiale.....

    Riccardo
    Assassino!!!!Comunque, è assolutamente inutile, per questo tipo di preparazioni, quando si raccordano i travasi, andare in profondità, come hai fatto tu....ecco perchè preferisco sempre usare la vecchia lima(bastardissima...) e poi usare il dremel solo per le finiture....e comunque lì dove si toglie materiale per far passare la ghiera del volano elestart è un altro punto dove è facile sfondare....
    runnin' beat on the seat on:Laverda 600 Montjuic MKII 1979;Yamaha XT600K 34F 1988;Yamaha RD350LC 4L0 1982;Yamaha RD350LC 1WT 1987;Honda CBR600FM 1991;Honda XRV 750 RD07A 2001;Honda Sky 50 1997;circa 25 vespe....ma tra poco butto tutto!!

    "Hot tramp, I love you so......."R.I.P. Duke....

  5. #5
    Staff VRista Silver L'avatar di ricmusic
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    Riferimento: Progetto Santa Maria

    Sergio se ti dico che ho sfondato proprio con la lima ??????????????
    Non è assolutamente stata colpa del dremel.....infatti (al contrario di Davide che ha usato il dremel) io ho preferito la lima perchè mi dava meglio il senso della direzione....ma non quello dello spessore.....
    Va be dai....accetto le frustate.....adesso vedo di recuperare.....appena ci riesco.....

    Riccardo

    PS sbagliando si impara .... meglio
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  6. #6
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    Riferimento: Progetto Santa Maria

    credo che MrOizo parli del cilindro, dove tocca la ghiera dell'elestart; però lì nel 177 Polini ci sono due alette di raffreddamento e poco più. Nei 200 invece si tocca il travaso che è più grosso e più esterno, il discorso sul 200 si fa più delicato.



    Milva & Georges Moustaki - Milord 1983
    http://www.youtube.com/watch?v=3UHql...eature=related

    Marvin Gaye - Lets Get It On
    http://www.youtube.com/watch?v=BKPoHgKcqag


    cerco cilindri elaborazioni 177 e 210, inutilizzabili, scopo sezionamenti x esame e foto.



    uncato, ducati, tricati, quattrucati ...
    [SIGPIC][/SIGPIC]

  7. #7
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    Riferimento: Progetto Santa Maria

    Citazione Originariamente Scritto da Uncato_Racing Visualizza Messaggio
    credo che MrOizo parli del cilindro, dove tocca la ghiera dell'elestart; però lì nel 177 Polini ci sono due alette di raffreddamento e poco più. Nei 200 invece si tocca il travaso che è più grosso e più esterno, il discorso sul 200 si fa più delicato.
    Confermo: non ci sono stati particolari problemi a tagliare le 2 alette del Polini 177.

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