un consiglio forse potrei dare...se fossi io toglierei il miscelatore farei direttamente la miscela come si fa con le vespe normali...in questo modo il motore potrà durae di piu..perchè avendo un carburatore molto grosso il miscelatore non riesce a combinare la giusta miscela visto che passa molta piu benzina dell'originale. in questo modo possiamo essere sicuri che la miscela che facciamo è quella adatta e non rischiamo di fondere presto il motore...io lo facevo con i motorini e la cosa era valida...di motori ne avrò cambiati 2..magari queto lo sapevate già visto le vostre grandi conoscenze nella elaborazione...comunque io cio provato..an se erro sono lieto di accettare correzioni anche severe..
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Ma x' progetto Santa Maria? X' poi provate la vespa sulle curve di Santa Maria Hoè?? Visto ke alla fine sei di Monza
Si, ma non ho un motore da pacioccare, gli strumenti per farlo e l'esperienza per non fare errori
Si lo so ma io sono talmente esordiente che avrei bisogno del video-telefono
Dex, considerando la manualità della tua donna nel fare costumi, se si applicasse su un'attività ben più nobile, gratificante ed utile alla società ed all'elevazione spirituale quale lavorare su un Vespa, avrebbe da insegnare a tutti noi.
Personalmente penso che la donna meccanico sia abbastanza stuzzicante
Va be....aggiungo piano piano delle fotine....
Per adesso il primo albero modificato....quello di Davide.....manca ancora un po' di finitura ma sembra venuto abbastanza bene....
Più tardi mando il resto
Riccardo
Creative Engineering
Sergio, cosa dicevi a proposito di quanto è facile sfondare ?
....ecco perchè abbiamo deciso di far riportare del materiale.....
Riccardo
Creative Engineering
Assassino!!!!Comunque, è assolutamente inutile, per questo tipo di preparazioni, quando si raccordano i travasi, andare in profondità, come hai fatto tu....ecco perchè preferisco sempre usare la vecchia lima(bastardissima...) e poi usare il dremel solo per le finiture....e comunque lì dove si toglie materiale per far passare la ghiera del volano elestart è un altro punto dove è facile sfondare....
runnin' beat on the seat on:Laverda 600 Montjuic MKII 1979;Yamaha XT600K 34F 1988;Yamaha RD350LC 4L0 1982;Yamaha RD350LC 1WT 1987;Honda CBR600FM 1991;Honda XRV 750 RD07A 2001;Honda Sky 50 1997;circa 25 vespe....ma tra poco butto tutto!!
"Hot tramp, I love you so......."R.I.P. Duke....
Sergio se ti dico che ho sfondato proprio con la lima ??????????????
Non è assolutamente stata colpa del dremel.....infatti (al contrario di Davide che ha usato il dremel) io ho preferito la lima perchè mi dava meglio il senso della direzione....ma non quello dello spessore.....
Va be dai....accetto le frustate.....adesso vedo di recuperare.....appena ci riesco.....
Riccardo
PS sbagliando si impara .... meglio
Creative Engineering
credo che MrOizo parli del cilindro, dove tocca la ghiera dell'elestart; però lì nel 177 Polini ci sono due alette di raffreddamento e poco più. Nei 200 invece si tocca il travaso che è più grosso e più esterno, il discorso sul 200 si fa più delicato.
Milva & Georges Moustaki - Milord 1983 http://www.youtube.com/watch?v=3UHql...eature=related
Marvin Gaye - Lets Get It On http://www.youtube.com/watch?v=BKPoHgKcqag
cerco cilindri elaborazioni 177 e 210, inutilizzabili, scopo sezionamenti x esame e foto.
uncato, ducati, tricati, quattrucati ...
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simpatico il sito di quelle foto!
Fiat 126 Modificata
Parcheggi da Brivido
Milva & Georges Moustaki - Milord 1983 http://www.youtube.com/watch?v=3UHql...eature=related
Marvin Gaye - Lets Get It On http://www.youtube.com/watch?v=BKPoHgKcqag
cerco cilindri elaborazioni 177 e 210, inutilizzabili, scopo sezionamenti x esame e foto.
uncato, ducati, tricati, quattrucati ...
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quello della 126 è da 10 e lode!