Mi trovo questa in giardino!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
Mi trovo questa in giardino!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
Parli sul serio?
Chi te l'ha regalata?
Oppure qualcuno, guardando le altre Vespa ha pensato fosse una discarica di Vespa e l'ha abbandonata li?
Oh....mi si è storto il pi...anton
(trovata si fa per dire....)
Comprata per conto del mio megadirettore galattico che mi stava alle calcagne, e' da settembre che mi chiede di trovarne una.
Questa viene da Roma, 1982, V5B3T 2764**, V5A4M 4346**. Portata quassu da un inglese che ha abitato li per 2 anni, come souvenir!
Non e' mai riuscito a targarla per mancanza di tempo e gli ho fatto il favore di toglierla dalle scatole...( ).
E' splendida! :D Non ha un graffio, sembra nuova di pacca. Il Megadirettore galattico come minimo dovrà darti un aumento. Certo ci vorrebbe la sella di pelle umana... ma è un optional raro e costoso .
chissà se domani trovo anch'io una special nel mio giardino
A dir il vero pensavo ad un regalo, una sorpresa.
Qualcuno te l'aveva fatta trovare in giardino.
Può essere no?
A me lo fecero una volta.
Peccato che si trattava di un modellino made in taiwan.
Oh....mi si è storto il pi...anton
Io non ce l'ho il giardino...speriamo si materializzi in soggiorno!!!
puoi farti sempre una vespagiardino..............beh! vespa........Originariamente Scritto da FRAMA
ma ha il bauletto, e il fanale dietro che è stortissimo, visto che così non si può usare faccio un sacrificio e la vengo a prendere io
Eh l'occfhio di Mastro Dexolo non sbaglia!!è stortissimo
Bella! (anche se non posso sopportare la vista di quei parafanghi rifatti)
Del 1982 e V5B3T 27****?????
La mia è dell'82 e 555***, una delle ultime 10.000 costruite.
Ciao
Effettivamente hai ragione, non avevo controllato, il libretto originale (italiano) la riporta immatricolata nel '82... pero' sulla ricerca nel database di vr (e anche su quello mio privato) risulta costruita nel '79.Originariamente Scritto da Enricopb
Sinceramente non mi stupisce piu' di tanto.
Meglio ancora, la motorizzazione britannica la immatricolera' come '79.
Ottimo, il capo sara' ancora piu' contento!