... ciao...
l'ho montata sul px150e originale... mi avevano giurato prestazioni eccellenti.
dopo 15 giorni l'ho tolta.
forse guadagnavo 3 o 4 km/h ... forse.
... ciao...
l'ho montata sul px150e originale... mi avevano giurato prestazioni eccellenti.
dopo 15 giorni l'ho tolta.
forse guadagnavo 3 o 4 km/h ... forse.
'...primavera non bussa lei entra sicura, come il fumo lei penetra in ogni fessura, ha le labbra di carne e i capelli di grano, che paura che voglia che ti prenda per mano, che paura che voglia che ti porti lontano...'
(deandrè)
sento pareri discordanti... io vorrei sostituire la mia originale perchè l'ho aperta per pulirla ma secondo me ho fatto una caz.. perchè non va proprio bene .. la terrei per larevisione...
[SIGPIC][/SIGPIC]www.vespepadane.com
'...primavera non bussa lei entra sicura, come il fumo lei penetra in ogni fessura, ha le labbra di carne e i capelli di grano, che paura che voglia che ti prenda per mano, che paura che voglia che ti porti lontano...'
(deandrè)
un rivenditore me la vende a 70 euro... mi fa il 30% perchè vado per conto del mio meccanico... che dite? lo faccio?
... anche LA MARIAROSA amava la sito plus
...ricapitoliamo.
con l'originale 15 giorni,
con il polini p&p qualche mese ed effettivamente agli alti rendeva qualcosa in più rispetto al gt 150 piaggio,
ora ho una polini ... suono più metallico... pochi bassi e un piccolo guadagno agli alti.
ad ogni modo quando si vuole provare una modifica perchè si è quasi convinti dei miglioramenti... il miglior giudizio è il proprio , naturalmente su basi empiriche.
ciao
(deandrè)
montata ieri sera ... nessun gran stravolgimento... devo ancora ingrassare lo spruzzo... poi vedremo...
ragazzi ho un dubbio... per la carburazione se aumento il getto massimo ho il rischio di grippaggio (ricordo che ho il mix) .. non mi ricordo dove ho sentito che se aumento solo il getto max ho il rischio che la miscela sia troppo magra...![]()
(deandrè)
mannaggia ... non riesco a carburare...