praticamente con lo sconto riservato ai soci vespa club,l'iva si annulla...e poi in 48 ore la sella è a casa mia,tu che dici sulla sella visto che ce l'hai?
praticamente con lo sconto riservato ai soci vespa club,l'iva si annulla...e poi in 48 ore la sella è a casa mia,tu che dici sulla sella visto che ce l'hai?
Ho sempre voglia di partire per un raduno con la mia amata vespa.....quando finisce un raduno mi vengono le lacrime agli occhi
Ecchettedevodì? Non è una sella, è na poltrona!!!
Scherzi a parte, a molti non piace, ma è di una comodità unica. La mia, è l'originale, acquistata usata in Germania. Purtroppo, non è facile trovarle. Comunque, dicono che i selloni dell'ultimo tipo di PX siano un buon compromesso tra comodità e linea. Non hai nessun amico che può fartela provare?
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
io ho la sella degli ultimi px,ma la mia dolce metà dopo il raduno in calabria,mi ha palesemente detto che è scomoda!
di provare l'ho provata,sia quella di James 62 e sia quella di Mauro,ed anche quella di Leopoldo,devo dire che quella di James mi ha deluso,forse è una riproduzione mal riuscita,invece quella di Mauro e quella di Leopoldo sono risultate comodissime
Ho sempre voglia di partire per un raduno con la mia amata vespa.....quando finisce un raduno mi vengono le lacrime agli occhi
Allora, hai già la risposta ai tuoi interrogativi, mi pare, no?
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Interesserebbe molto pure a me questa sella, i prezzi quali sono? E dove si può trovare oltre che da tonazzo?
PS
Marcolino se vuoi fare un cambio alla pari ti do la sella della mia rally e tu mi dai quella del nuovo px![]()
![]()
![]()
![]()
no mirko lla sella del nuovo px la tengo,iprezzi si aggirano sui 100/110 euro,il più competitivo è Tonazzo,e dato che spesso compro da loro...credo proprio che la prenderò da loro oppure da Emporio dello scooter
Ragazzi, io vi consiglio Piaggio Calò. Per il mese di ottobre fa il 20% di sconto per gli ordini sul sito (no eBay) o via email:
Calò srl
Con lo sconto la pagate 78€ + spedizione.. Direi ottimo prezzo, e poi loro sono molto efficienti e disponibili.
Personalmente ho provato quella di Leo e per me è stata molto scomoda. Non sopporto la posizione vincolata, preferisco la sella lunga piana.
Io l'ho montata quest'estate (marca SPAM) titubante soprattutto sull'estetica ma necessaria per fare un viaggio lungo con la moglie che protestava ogni volta che facevamo più di 150 km in un giorno.
Beh, appena l'ho montata m'è piaciuta anzitutto esteticamente.
Sul viaggiarci sopra non c'è paragone col passato.
Con l'altra dopo lunghe tirate avevo il culo e la schiena a pezzi (mia moglie era idrofoba), con questa aumentano a dismisura i km percorribili.
Io non la tolgo più!
Qualche foto:
Email arrivata oggi:
Vai su www.piaggiocalo.com
La concessionaria Calò offre
per il mese di Ottobre
a tutti i clienti, uno sconto del 20% per acquisti superiori a 50 Euro
effettuati esclusivamente tramite il nostro sito www.piaggiocalo.com
oppure via email piaggioricambicalo@gmail.com
ma ... se non capisco male io, ne hanno 50 in stock.
Calò srl
Milva & Georges Moustaki - Milord 1983 http://www.youtube.com/watch?v=3UHql...eature=related
Marvin Gaye - Lets Get It On http://www.youtube.com/watch?v=BKPoHgKcqag
cerco cilindri elaborazioni 177 e 210, inutilizzabili, scopo sezionamenti x esame e foto.
uncato, ducati, tricati, quattrucati ...
[SIGPIC][/SIGPIC]