... ciao marcolino...
non so se ti ricordi la mia king... è tarocca... ma nonostante non sia nata sulla vespa è molto comoda.
quest'anno solare dopo 25000 km sono veramente soddisfatto .
quando la comprai mi dissi che l'avrei soltanto usata nei viaggi , mentre nel quotidiano avrei usato la classica...mai più tolta...
e vedrai la tua ragazza sarà felice.
ciao
tillio
'...primavera non bussa lei entra sicura, come il fumo lei penetra in ogni fessura, ha le labbra di carne e i capelli di grano, che paura che voglia che ti prenda per mano, che paura che voglia che ti porti lontano...'
(deandrè)
Silvio quanto l'hai pagata tu dal mitico Resia?
la mia è della spaam quindi se ti sta bene sai quale prendere.
un utente di stardeluxe.it l'ha presa all'emporio ed è uguale alla mia, loro ce l0hano pure beige chiara.
costa meno che da sip
'...primavera non bussa lei entra sicura, come il fumo lei penetra in ogni fessura, ha le labbra di carne e i capelli di grano, che paura che voglia che ti prenda per mano, che paura che voglia che ti porti lontano...'
(deandrè)
io la spaam modelli california, imitazione della giuliari, non la sostituirei mai con altre selle. ora che suo il t5 la rimpiango tantissimo. c'è di colore nero e colore simil arcantara con i bottoni neri...meglio nera,+sobria e non stanca...a tanti non piace come linea, io l'adoro. mirco so che al mio vc acquistandone 15 pezzi hanno strappato un prezzo folle, ma credo abbiuano trattato direttamente con la ditta di porcari,lucca. mi pare 75/80 eurozzi cadauna.se vuoi sento il teresio cosa mi fa,sicuramente meno di 100 euro
Quando ho sete nessuno se ne accorge, quando ho bevuto se ne accorgono tutti
e mi tocca circolare a piedi...
Ma sul Rally, visto il serbatoio alto, la si può applicare..???
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
IL FORUM NON E' UN CUSTOMER SERVICE. NON LAVORIAMO PER VOI. CI DIVERTIAMO INSIEME A VOI. AIUTACI A DIVERTIRCI by areoib