Ma sul Rally, visto il serbatoio alto, la si può applicare..???
Ma sul Rally, visto il serbatoio alto, la si può applicare..???
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
IL FORUM NON E' UN CUSTOMER SERVICE. NON LAVORIAMO PER VOI. CI DIVERTIAMO INSIEME A VOI. AIUTACI A DIVERTIRCI by areoib
Io ho preso quella in vendita su SIP, circa 100 euro più 5 di spedizione e in tre giorni l'avevo a casa. Dopo aver fatto due 3 Mari con la sella a molle originale del Px, quest'anno è stato come viaggiare in poltrona. Oltretutto è comoda anche per il passeggero, e quando sei solo, puoi usare il posto del passeggero come portapacchi, io c'ho messo uno zainetto bello pieno legato col ragno e non mi ha mai infastidito ed è sempre rimasto ben posizionato.
Certo è brutta, ma c'ho fatto l'occhio. Insomma, per i viaggi è imbattibile.
Stefano.
Il moschino c'è!
Ragazzi la spaam è una ditta di Porcari ( Lucca ) proprio dove abito io. Oltre a produrre svariati tipi di selle per vespa e altri scooter produce anche tappetini e parti in gomma in generale: come il copri leva del freno posteriore, o la gomma che va sulla leva della messa in moto ecc ecc.....
Non vi dico quanto la paghiamo noi del Vespa club Lucca comprata direttamente in fabbrica sennò arriva qui a casa mia Tonazzo, l'Emporio dello scooter, SIP ecc ecc e mi fucilano. Pensate che per il nostro raduno la Spaam ci fa da sponsor e ci ha regalato una sella per primavera e una per PX arcobaleno oltre a 3 tappetini e altre cose da dare durante la lotteria
.
Non ho scritto questo per passare da bravo che la pago meno di voi, ma solo per fare pubblicità alla Spaam che ci fa da sponsor. In effetti il materiale che produce è di ottima qualità e dura nel tempo. Noi abbiamo quasi tutti la king e mai uno che ha trovato un difetto.
![]()
Ma sto sconto non si può estendere anche a quelli del forum?![]()
Si potrebbe provare a fare un gruppo di acquisto.... potrei andare a sentire alla spaam se mi fa un prezzo super per una quantità notevole.... e poi spedirle io stesso a voi amici di VR.... questa settimana però no.... domenica 21 c'è il raduno a Lucca e siamo dietro agli ultimi preparativi.... sono pieno di impegni......
....a prosito perchè non venite?
Ho chiamato stamattina alla spaam,il prezzo per chi ha partita iva è di 91 euro senza trasporto....quindi non è assolutamente un prezzaccio,viene dieci euro in meno che da emporio dello scooter ed anche da tonazzo...io credevo ci fosse uno sconto maggioreè davvero troppo poco 10 euro di differenza non credete,e poi si può acquistare solo se si ha la partita iva
Ho sempre voglia di partire per un raduno con la mia amata vespa.....quando finisce un raduno mi vengono le lacrime agli occhi
Ragazzi come mi è parso di capire è la SPAM la più affidabile?? quella di tonazzo nn sapete che casa sia? è come è? vorei comprrla m n trovo nulla al di meno di questa
Sella Custom per Vespa PX - 308 - Vannucchi Store .com - I prezzi più se sapete qualche altro sto che la vende o qualcuno a napoli mi potete far sapere?? o linkarmi il sito..... grazie
![]()
Ciao ho provato a contattare la SPAAM ma non ci riesco. Ho letto da qualche parte che l'azienda a settembre del 2012 e' chiusa, sai se , vivendo da quelle parti, si riesce a reperire qualche prodotto di fine magazzeno od altro? A me interessava l'art 116/L per una vespa Sprint.