Che tu ci creda o no con la vpower non cambia niente. Ma proprio niente.
Probabilmente é un problema di carburazione, controlla, se lo fa sempre agli stessi regimi o apertura dell'acceleratore. Come che carburatore e che getti monti?
Che tu ci creda o no con la vpower non cambia niente. Ma proprio niente.
Probabilmente é un problema di carburazione, controlla, se lo fa sempre agli stessi regimi o apertura dell'acceleratore. Come che carburatore e che getti monti?
Lo fa ai bassi regimi...poi ho notato che da quando ci viaggio in strada ho paura che si sia sballata la carburazione...perchè ora fatica a scendere di giri...ma ci mette poco lo stesso...però rimane un po accelerata e prima non lo faceva cosi,...comunque carburatore 16/10 con getto di 54!
Allora é piú che probabile che tira aria da qualche parte. Controlla bene da dove altrimenti grippi.
Inizia a verificare il serraggio della testa e del collettore d'aspirazione, poi passa al paraolio lato volano, se é partito quello con tutta probabilitá ci sará unto sotto lo statore.
Per contollare lo stato del paraolio lato frizione basta svitare il tappo dell'olio e se il motore sale di giri uteriormente allora é da cambiare quello.
Paraoli tutti nuovi perchè ho rifatto il motore...potrebbero anche essere le puntine per i vuoti? Ora provo a controllare il collettore e testa...ma penso che non ci siano problemi perchè ho appena rifatto tutto il motore con tutte guarnizioni nuove e serraggi a posto!! ma per il fatto che rimane accellerata...è carburazione magra o grassa? la candela tende al marrone scuro...quasi nero
il 75 montato senza altre modifiche vuole un getto max del 58