duepercento.com
Questo é solo uno dei tanti rivenditori tanto per farti un esempio. Magari se cerchi meglio trovi anche a meno.
Di che anno é il motore? devi controllare se ha 2 o 3 prigionieri sulla valvola.
duepercento.com
Questo é solo uno dei tanti rivenditori tanto per farti un esempio. Magari se cerchi meglio trovi anche a meno.
Di che anno é il motore? devi controllare se ha 2 o 3 prigionieri sulla valvola.
Putroppo ora sono al lavoro, il motore non ricordo esattamente di che anno è! Cmq appena vado a casa smonto tutto e poi vi aggiorno con tutte le info e le foto cosi potete darmi un vostro parere da esperti!! Grazie!
Ecco le immagini del blocco motore e del cilindro, pistone, e tutto il resto... Datemi per cortesia un parere sui carter(raccordi) e su tutto il resto in base ai problemi che avevo descritto in precedenza.. Grazie per la disponibilità!
Ragazzi cosa ne pensate? datemi un parere spassionato.. Ordino il collettore doppia alimentazione? Ne vale la pena? Grazie.
dunque per il collettore doppia alimentazione credo che ne valga prorpio la pena...il cielo del pistone potresti pulirlo e lucidarlo...
i travasi sono prorpio fatti male male....e soprattutto sembra siano molto molto asimmetrici....
cmq...io monto sulla mia special un 130 polinbi singola alimenta e da libretto per il PHBL 24 AD mi riporta:
getto max:-78/80 albero originale
-88/90 albero anticipato
getto min: 50
polverizzatore: AQ 264
spillo: D22
valvola gas: 40
prova cosi per vedere come va...
Mi sa che però quella valvola è stata allargata troppo: se l'albero è in posizione di chiusura in quella foto allora non funzionerà mai, se metti il collettore per il doppia, che è lamellare al cilindro e a valvola al carter, non potrà mai andare bene. Forse è per quello che è stato messo un collettore lamellare a mono.
Cmq fai una prova: gira l'albero finchè la valvola è chiusa, poi riempila d'olio e guarda quanto ci mette a svuotarsi. Se ci mette pochi secondi allora la valvola non tiene, se invece resta pieno per un bel po' vai tranquillo