ciao suzumonza se utilizzi la funzione cerca troverai molti post utili al tuo scopo...ciao angelo
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ciao, il d.r. lo utilizzo sul mio px 125, per un uso turistico e' affidabile e duraturo, sono soldi ben spesi, prestazioni nettamente superiori al 150 e consumi eccellenti, io riesco a percorrere 30 km x litro,
Black Baron, l'hai montato tu? Io voglio provarci, dovrei solo smontare la cuffia e procedere alla rimozione di testa e cilindro, senza smontare mezza vespa, vero???
si, l'ho montato io, se hai un po di manualita e l'aiuto di qualquno che l'ha gia fatto ti puoi far aiutare, non serve smontare completamete la vespa, togli la cuffia, marmitta,pulisci con benzina tutta la parte del motore dove effettuerai il lavoro asciuga bene l'area trattata , rimuovi testa, tolgo i prigionieri che serrano il gruppo termico, rimuovi il cilindro, sigilla (panni vecchi ma puliti)l 'imbocco del carter, onde evitare che entri all'interno della sporcizia, togli i fermi del pistone, e sfila il perno e relaiva gabbietta,rimonta tutto all'inverso facendo attenzione nel imontare pistone con la freccia rivolta verso il basso , gabbietta pistone, spinotto, anelli, guarnizione del cilindro e cater, prigionieri testa cuffia marmitta,
se ti serviranno altre info siamo qui' per info
Grassssssie!!!!
Stasera prendo il GT e si procede all'operazione!
Ah....il rivenditore, a proposito dei getti, mi ha detto che non è necessario sostituirli...è matto o dice il vero???
Lasciando gli originali che rischio c'è?
lascia stare quello che dice....metti il gt con questa configurazione getto max 108 aria 160 emulsionatore be3....per info vai su cerca troverai tutto quello che vuoi sul dr......io prima di te mi sono fatto una bella cultura cercando nel forum....