Vorrei iniziare con questa comunicazione in attesa che gli amici del Vespa Club Valle d'Itria mi trasmettono locandina e programma della manifestazione.
Buona giornata.
Vorrei iniziare con questa comunicazione in attesa che gli amici del Vespa Club Valle d'Itria mi trasmettono locandina e programma della manifestazione.
Buona giornata.
ci sarò con zavorrina fotografa
Domy
Presente con zavorrina
Quasi quasi ci faccio un salto!
Kamikaze non può mancare ... e anche sta volta con una nuova splendida compagnia!
Tutti noi abbiamo bisogno di credere in qualcosa...io credo che tra un attimo mi farò un'altra birra!
ragazzi x domenica passo e me ne dispiace tantissimo,Locorotondo merita
non ho ricevuto ancora la locandina....penso me la trasmettenanno in nottata
io vorrei esserci ma al 90% domenica lavoro
[SIGPIC][/SIGPIC]
Ricordati che quando sbaglierai qualcosa ci sarà sempre qualcuno che ti dirà.... Te l'avevo detto io....!!
come promesso ho pubblicato locandina e programma:
costo dell'iscrizione alla manifestazione euro 10,00 - colazione e gadget
pranzo presso Masseria Pedali ( Zoosafari Fasano ) euro 25,00
se Mauro lavora,io me ne vado al mare
[SIGPIC][/SIGPIC]
La Bersagliera
Ce semo.....
non credo di esserci
Ho sempre voglia di partire per un raduno con la mia amata vespa.....quando finisce un raduno mi vengono le lacrime agli occhi
Io passo...c'è la comunione di mio fratello
[SIGPIC][/SIGPIC]
ei ma quante volte fa la comunione tuo fratello,non avevi detto che la faceva il 14?
e poi le comunioni non finiscono a maggio?
Ho sempre voglia di partire per un raduno con la mia amata vespa.....quando finisce un raduno mi vengono le lacrime agli occhi
...spedita l'email ......per i Baresi, appunamento a Largo 2 Giugno, lato Trony, domenica 21 giugno ore 8.00.
Ci saranno diversi vespisti che non rimarranno per pranzo, ma ritorneranno a Bari per le 13.00
Ciao Maurizio io e Rossana ci siamo per domenica, rimaniamo anche per il pranzo che esso sia a sacco o al ristorante ,per noi va bene tutto . basta essere in buona compagnia.
Domy
Ragazzi mi spiegate una cosa visto che nn ho mai partecipato ad un raduno?
Una volta aver finito di pranzare che si fa?? Raduno finito?
ebbene si,raduno finito
o si va a digerire da qualche parte
.....saremo circondati da posti ottimi per passare il tempo....delle mele......ed anche delle pere !!!!!
Mare ....o montagna