ciao a tutti vi presento la mia prima vespa ma ve lo presentata x seconda xche' era a casa e non avevo possibilita' di fotografarla.siate sinceri xero' eee
ciao a tutti vi presento la mia prima vespa ma ve lo presentata x seconda xche' era a casa e non avevo possibilita' di fotografarla.siate sinceri xero' eee
Bella davvero, queste vespe con il faro trapezoidale mi stanno piacendo sempre più....![]()
![]()
davvero bellissima...proprio quella che vorrei io....una delle tante che desidererei diciamo...
![]()
è bellissima complimenti!! Propio quella che preferisco...vendimela!!![]()
se vuoi ke te la vendo nessun problema
benvenuta,ma non parliamo di vendita nella sezione non corretta e soprattutto senza rispettare i criteri del forum...
grazie![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
La Bersagliera
beh chi la vende è di napoli e lui è di napoli...
fate 2 + 2.......
ma evitiamo di fargli pubblicità va....che di commercianti ne abbiamo le scatole piene...![]()
e la vespa è pure targata bologna....sento odor di zolfo....
salve a tutti rispondo un po a tutti 1 la vespa nn e targata bologna.2 x voi uno ke iscritto al forum e poi decide di venderla e un commerciante.3 io sono commerciante ma di mobili e il commerciante nn vende un'articolo dove le persone son competenti ma lo va a vendere dove persone si accaniskono all'articolo.4 se credete che mi sono scritto al forum solo x arrivare ai 200 mess e avere accesso alla sez vendita vi sbagliate.5 se mi sono iscritto e solo x scambiare opinioni e cercare informazioni. di nuovo saluto a tutti