ciao a tutti vi presento la mia prima vespa ma ve lo presentata x seconda xche' era a casa e non avevo possibilita' di fotografarla.siate sinceri xero' eee
ciao a tutti vi presento la mia prima vespa ma ve lo presentata x seconda xche' era a casa e non avevo possibilita' di fotografarla.siate sinceri xero' eee
Bella davvero, queste vespe con il faro trapezoidale mi stanno piacendo sempre più....
davvero bellissima...proprio quella che vorrei io....una delle tante che desidererei diciamo...
è bellissima complimenti!! Propio quella che preferisco...vendimela!!
se vuoi ke te la vendo nessun problema
benvenuta,ma non parliamo di vendita nella sezione non corretta e soprattutto senza rispettare i criteri del forum...
grazie
[SIGPIC][/SIGPIC]
La Bersagliera
beh chi la vende è di napoli e lui è di napoli...
fate 2 + 2.......
ma evitiamo di fargli pubblicità va....che di commercianti ne abbiamo le scatole piene...
e la vespa è pure targata bologna....sento odor di zolfo....
salve a tutti rispondo un po a tutti 1 la vespa nn e targata bologna.2 x voi uno ke iscritto al forum e poi decide di venderla e un commerciante.3 io sono commerciante ma di mobili e il commerciante nn vende un'articolo dove le persone son competenti ma lo va a vendere dove persone si accaniskono all'articolo.4 se credete che mi sono scritto al forum solo x arrivare ai 200 mess e avere accesso alla sez vendita vi sbagliate.5 se mi sono iscritto e solo x scambiare opinioni e cercare informazioni. di nuovo saluto a tutti