e la vespa è pure targata bologna....sento odor di zolfo....
e la vespa è pure targata bologna....sento odor di zolfo....
salve a tutti rispondo un po a tutti 1 la vespa nn e targata bologna.2 x voi uno ke iscritto al forum e poi decide di venderla e un commerciante.3 io sono commerciante ma di mobili e il commerciante nn vende un'articolo dove le persone son competenti ma lo va a vendere dove persone si accaniskono all'articolo.4 se credete che mi sono scritto al forum solo x arrivare ai 200 mess e avere accesso alla sez vendita vi sbagliate.5 se mi sono iscritto e solo x scambiare opinioni e cercare informazioni. di nuovo saluto a tutti
....presenti la vespa con orgoglio (giustamente) e al primo (E DICO PRIMO) che ti ha chiesto di venderla hai detto "tranquillo, se vuoi te la vendo, non c'e problema" senza battere ciglio...
se questo non è commerciare, cicciolina è vergine....
ripeto:
Non facciamo i furbetti.
Questa non è una vetrina per mettere in vendita le cose.
Per la vendita esiste il mercatino e ci sono precise regole a cui attenersi
ma se io vendevo la vespa al tipo che abita a montecarlo e l'atro a parma,la loro risposta era il prezzo e buono ma il problema ke la vespa e a napoli.invece il problema nn e ke la vespa e a napoli e ke sono napoletano quindi su questo forum sarebbe impossibbile venderla.mi servo del sito solo x condividere la stessa passione
Ma sono io che non mi spiego o cosa???
La vespa la puoi vendere a chi vuoi, a pippo baudo, a mara venier, alla casalinga di Voghera. Non importa, ma non puoi farlo qui! Per queste cose si usa il mercatino superati i 200 messaggi oppure ebay o subito come hai fatto tu. Li puoi mettere la tua vespa in vetrina e venderla al primo che capita.
E smettiamola con questa "napoletanità", tutti poveretti e incompresi, cribbio!
vabbene lasciamo perdere sei de coccio
quale passaggio del messaggio "Non facciamo i furbetti.
Questa non è una vetrina per mettere in vendita le cose.
Per la vendita esiste il mercatino e ci sono precise regole a cui attenersi" non hai capito?!?!??
...no de coccio ci sei te che devo dirti 4 volte che questa è una vetrina e cerchi sempre scuse. punto!
ben venuto, ho visto le foto della tua vespa ed e' la stessa dell'annucioti auguro di trovare argometi che ti possano interessare .
qui trovi solo veri appassionati sinceri ed amichevoli, ma particolarmente attenti a tutti i particolari vespistici e non